Thor: Love and Thunder, inquadratura identica ai fumetti anticipa Gorr

Nel trailer di Thor: Love and Thunder è stata ricreata in modo identico una tavola del fumetto del Dio del Tuono

Thor: Love and Thunder
Condividi l'articolo

Il prossimo 6 luglio arriverà al cinema Thor: Love and Thunder, terzo capitolo della saga del Dio del Tuono diretto da Taika Waititi e con protagonisti Chris Hemsworth Tessa Thompson. Nella giornata di ieri Marvel ha rilasciato il primissimo trailer nel quale abbiamo potuto dare un’occhiata al ritorno della Jane Foster di Natalie Portman (qui per vederlo). Non c’è stata però traccia di quello che sarà il villain principale del film, ovvero sia Gorr, Il Macellatore di Dei che sarà interpretato da niente meno che da Christian Bale. Tuttavia i più esperti di fumetti presenti nell’utenza hanno notato una singola immagine, creata in modo identico a quanto visto nei fumetti, che anticipa l’arrivo del temibile avversario di Thor.

Quella che vedete riprodotta in modo maniacalmente identica è la tavola del fumetto Thor: God of Thunder #3 di Jason Aaron e dell’illustratore Esad Ribic, con i colori di Ive Svorcina. Il Dio del Tuono si trova in quest’immagine davanti alle spoglie Falligar il Behemot, Dio Patrono delle Frontiere Spaziali e amico del nostro protagonista che nella storia su carta viene ucciso da Gorr all’inizio della sua “missione”. Questo temibile avversario infatti è un personaggio complesso, contraddistinto da una rabbia cieca che lo porta, come il suo epiteto lascia immaginare, a tentare di uccidere tutti gli Dei rei, secondo lui, di non aver aiutato alcune persone in difficoltà a lui care.

LEGGI ANCHE:  Thor: Love and Thunder - svelato un dietro le quinte su Gorr

Nel cast di Thor: Love and Thunder troveremo, oltre ai protagonisti già citati, Russel Crowe che interpreterà in una rapida apparizione Zeus e Matt Damon che riprenderà il ruolo avuto nel capitolo precedente della saga. In quel caso aveva infatti avuto un rapido cameo nei panni di un Loki fittizio durante uno spettacolo teatrale ad Asgard.

Che ne pensate di questo dettaglio? L’avevate notato? Diteci la vostra nei commenti.