Thor: Love and Thunder, il trailer del film con Chris Hemsworth [VIDEO]

Marvel ha rilasciato il primo trailer di Thor: Love and Thunder, terzo capitolo della saga del Dio del Tuono con protagonista Chris Hemsworth

Condividi l'articolo

Marvel Studios ha rilasciato il primo teaser di Thor: Love and Thunder, terzo capitolo della saga del Dio del Tuono diretto da Taika Waititi e con protagonisti Chris Hemsworth e Tessa Thompson.

In queste prime immagini possiamo capire come gli eventi del film sono direttamente legati al finale di Avengers: Endgame. Vediamo infatti il figlio di Odino vivere a New Asgard e rimettersi in forma dopo averlo visto sfranto e stanco della vita nell’ultimo film della fase 3. Lo vediamo in compagnia dei Guardiani della Galassia avere a che fare per la prima volta con il personaggio di Zeus che sarà interpretato per l’occasione da Russel Crowe.

Negli ultimi secondi del trailer infine assistiamo al ritorno più atteso: quello di Natalie Portman nei panni di Jane Foster che in questa nuova iterazione sarà degna di impugnare il Mjolnir. Oltre a lei farà ritorno anche Matt Damon. L’attore di The Martian riprenderà il ruolo avuto nel capitolo precedente della saga. In quel caso aveva infatti avuto un rapido cameo nei panni di un Loki fittizio durante uno spettacolo teatrale ad Asgard.

LEGGI ANCHE:  Addio Thor grasso? Chris Hemsworth si sta allenando duramente [VIDEO]

Per adesso ancora nessuna traccia di quello che sarà il villain principale di Thor: Love and Thunder, Gorr, Il Macellatore di Dei che sarà interpretato da niente meno che da Christian Bale. Si tratta di un personaggio complesso, contraddistinto da una rabbia cieca che lo porta, come il suo epiteto lascia immaginare, a tentare tutti gli Dei rei, secondo lui, di non aver aiutato alcune persone in difficoltà a lui care.

Rimaniamo dunque in attesa di nuove immagini rilasciate da Marvel per poter dare una prima occhiata ad uno dei personaggi più interessanti del prossimo futuro del MCU. Il film arriverà nei cinema il prossimo luglio.

Che ne pensate di queste prime immagini? Vi attira questo film? Diteci la vostra nei commenti.