Will Smith accusato da Paul Rodriguez: “Sul set di Alì mi bullizzava”

Parlando con The Sun, Paul Rodriguez ha raccontato di esser estato bullizzato da Will Smith sul set del film Alì

alì, will smith, paul rodriguez
Condividi l'articolo

Il famigerato schiaffo dato da Will Smith a Chris Rock durante la notte degli Oscar (qui il video) sta avendo ripercussioni notevoli sulla carriera dell’attore di King Richard. L’Academy sta infatti valutando il da farsi mentre lui si è dimesso dall’associazione. Tuttavia nel frattempo stanno arrivando anche altre testimonianze che riguardano il passato di Smith. Quella che ha fatto più rumore è sicuramente quella di Paul Rodriguez, comico che ha lavorato con l’attore nel 2001 sul set di Alì, film di Micheal Mann che racconta la vita di Muhammed Alì e per il quale Smith fu anche candidato al Premio Oscar. Secondo Rodriguez, che nel film ha interpretato il cornernman di Alì Ferdie Pacheco, Smith lo ha incessantemente bullizzato sul set, trasformando la sua esperienza in un vero incubo.

Chris Rock ha preso solo uno schiaffo agli Oscar – ha raccontato a The Sun. Io ricevevo schiaffi verbali da Will Smith ogni giorno. E a volte penso che le ferite emotive siano altrettanto profonde, se non più profonde, di quelle fisiche. Quel film doveva essere un enorme trampolino di lancio nella mia carriera, ma per me è finito per essere un incubo a causa di tutti i disgustosi abusi che ho ricevuto da Smith. Era cattivo con me ma gentile con tutti gli altri. Era un po’ come Jekyll e Hyde 

LEGGI ANCHE:  Will Smith vuole tornare in forma e documenta tutto su YouTube [VIDEO]

Rodriguez ha detto che mentre Smith è stato inizialmente gentile con lui, a un certo punto è stato come se qualcuno avesse premuto un interruttore, con il risultato che ha cominciato ad ignoralo completamente dicendogli commenti crudeli quando lo incrociava, ispirando presumibilmente gli altri attori a fare lo stesso per rimanere dalla parte buona di Smith.

Il comico ha raccontato di aver provato ad avvicinarsi a Smith per sistemare le cose. Tuttavia la star di Men In Black lo ha scacciato malamente dicendogli “stai zitto e stai lì”.

Che ne pensate?