Bright, nuova collaborazione tra Will Smith e David Ayer targata Netflix

Condividi l'articolo

David Ayer, già regista di quel criticatissimo Suicide Squad che si è comunque riuscito a portare a casa un Oscar per il miglior trucco, ritorna dietro la macchina da presa per dirigere il suo Deadshot, ovvero l’attore Will Smith, in un nuovo film targato Netflix.
La pellicola sarà un poliziesco con forti elementi fantasy, che già si possono notare da alcune immagini rilasciate: al fianco del protagonista umano Will Smith infatti ci sarà un agente orco a fargli da spalla, interpretato da Joel Edgerton.
bright monster 1Così lo spettatore si ritroverà catapultato in un mondo odierno dove creature magiche vivono tranquillamente al fianco degli umani.
Oltre a Smith e Edgerton, del cast principale fa anche parte Noomi Rapace, vista in Prometheus, Sherlock Holmes e nel prossimo Alien: Covenant.
La trama verterà sulla comparsa inaspettata di una misteriosa forza, capace di sovvertire il destino di tutto il mondo con il suo potere, che i due agenti protagonisti si troveranno a dover scoprire e affrontare.
La pellicola, scritta dallo sceneggiatore di Chronicle Max Landis, arriverà sulla piattaforma di streaming Netflix il prossimo dicembre.
Qui il trailer appena rilasciato.

LEGGI ANCHE:  "Netflix is a joke": l'azienda rivela il significato della pubblicità agli Emmy