Magic: The Gathering, svelate le carte crossover con Street Fighter [FOTO]

Wizards of The Coast ha annunciato Secret Liar, espansione di Magic: The Gathering in crossover con Street Fighter

magic arena
Condividi l'articolo

Nel corso degli anni Magic: The Gathering, uno dei giochi di carte più popolari al mondo, ha realizzato crossover con tantissimi franchise della cultura pop. L’espansione Secret Liar, ultima rilasciata sul mercato, tocca franchise leggendari come Warhammer 40.000 o serie come Arcane ed anche un leggendario brand picchiaduro come Street Fighter. Attraverso i canali social sono state infatti rivelate le carte che si ispirano ai personaggi creati nel corso degli anni da Capcom.

Ogni carta è unica ed è stata realizzata con cura per evidenziare graficamente le caratteristiche peculiari dei vari lottatori ponendo l’accento sulle mosse tipiche di ognuno di essi e in modo imitare il loro stile di combattimento nel miglior modo possibile all’interno del regolamento di Magic. Ryu, ovviamente, si allena sempre e sferra attacchi devastanti, mentre Ken può aggiungere fuoco in più sui suoi potenti attacchi. Dhalsim infine con portata e abbondanza di carte controllerà le partite di Commander, esattamente come lui controlla le battaglie di Street Fighter. 

LEGGI ANCHE:  Magic The Gathering: Ecco SpellTable, l'app per giocare da remoto [FOTO]

Di seguito l’elenco completo delle creature e le loro identità di colore per Commander:

  • Zangief, il Ciclone Rosso (nero/rosso/verde)
  • Ryu, Guerriero del Mondo (bianco/rosso)
  • Ken, Burning Brawler (bianco/rosso)
  • Guile, Sonic Soldier (bianco/rosso/blu)
  • E. Honda, Sumo Champion (mono-bianco)
  • Dhalsim, pacifista flessibile (verde/bianco)
  • Chun-Li, innumerevoli calci (bianco/blu)
  • Blanka, Amica Feroce (rosso/verde)

I giocatori possono preordinare il set di Secret Lair dal sito and Wizards of The Coast, casa produttrice di tutto ciò che concerne il mondo di Magic: The Gathering  fino al 18 marzo 2022. Ovviamente sarà possibile utilizzare queste carte sia fisicamente che negli store digitali utilizzabili su Magic Arena, portale ufficiale nella quale competere virtualmente.

Cosa ne pensate? Le acquisterete? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

LEGGI ANCHE:  Street Fighter 6: annunciato il nuovo capitolo della saga Capcom [VIDEO]

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa per altre news, recensioni e approfondimenti sul mondo dei videogiochi!