Bill Murray gioca a golf e imbuca senza guardare: il video è virale [VIDEO]

Bill Murray ha partecipato al recente torneo Pebble Beach Pro-Am di golf durante il quale ha messo in scena il suo solito genio

bill murray
Condividi l'articolo

Bill Murray è da sempre un grande appassionato di golf. Nel 2016, insieme a suo fratello Joel, ha addirittura lanciato un marchio di abbigliamento chiamato William Murray Golf. Ebbene recentemente ha mostrato tutta la sua grande passione, ed anche un discreto talento, per questo sport, partecipando al Pebble Beach Pro-Am, torneo professionistico del PGA Tour.

Tuttavia Bill è sempre Bill. E infatti è diventato virale un momento specifico che lo vede imbucare dando le spalle alla buca e poi ha lanciato la sua mazza in stile Carl Spackler, personaggio da lui interpretato nel cult del 1980 Palla da Golf, diretto da Harold Ramis.

Parlando di cinema, Bill Murray è ancora molto attivo, nonostante la sua ormai veneranda età. Recentemente ha annunciato al The Eli Manning Show il suo ingresso nel MCU. La str di Ghostbuster sarà infatti il villain di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, terzo capitolo della saga MCU dedicata all’Uomo Formica interpretato da Paul Ruud che arriverà nelle sale nel 2023.

LEGGI ANCHE:  Le 10 migliori interpretazioni di Bill Murray

In un’altra occasione aveva anche raccontato, ad una rivista tedesca, i motivi che l’hanno portato ad accettare un ruolo così lontano dai suoi canoni abituali.

Sai, recentemente ho fatto un film Marvel. Probabilmente non te lo dirò, ma non importa. In ogni caso, alcune persone sono rimaste piuttosto sorprese dal motivo per cui ho deciso un progetto del genere. Ma per me la cosa era abbastanza chiara: ho conosciuto il regista e mi è piaciuto davvero molto – aveva detto.  Era divertente, umile, tutto quello che vuoi da un regista. Quindi ho accettato, anche se di norma non sarei interessato a questi enormi adattamenti di fumetti come attore.

Che sia su un campo da golf, a caccia di fantasmi o in un film di supereroi, una cosa è certa. Bill Murray è sempre Bill Murray e noi non possiamo fare a meno di amarlo ogni giorno di più.