Paul Rudd distribuisce biscotti a chi vota alle Presidenziali USA [VIDEO]

Un video, divenuto subito virale, mostra Paul Rudd mentre distribuisce biscotti a chi sta votando per le elezioni presidenziali USA

paul rudd, ghostbusters legacy
Condividi l'articolo

Sono giorni caldissimi quelli che stanno attraverso gli USA in questo momento. Difatti il prossimo 3 novembre si terranno le attesissime elezioni presidenziali che vedranno confrontarsi il leader democratico Joe Biden contro il Presidente uscente Donald Trump. Vista la situazione Paul Rudd, l’Ant-Man dell’MCU, ha deciso di ringraziare le persone che stanno votando.

Un video divenuto virale sul web lo ritrae infatti mentre distribuisce dei biscotti alle persone che a Brooklyn, stanno in fila al loro seggio elettorale.

Vi ricordiamo che Paul Rudd sarà uno dei protagonisti del prossimo Ghostbusters: Legacy (qui il trailer), il terzo capitolo di una delle saghe più amate della storia del cinema e forma oramai dal 1989.

Il film, la cui uscita è stata rimandata all11 giugno 2021, avrà come fulcro centrale il personaggio di  Egon Spengler la sua famiglia che, arrivando in una piccola città, scopre il legame con i vecchi Acchiappafantasmi i cui attori originali, torneranno nel film (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Mute: il trailer italiano del nuovo sci-fi di Duncan Jones

Il film sarà diretto da Jason Reitman, figlio di Ivan , il regista dei primi 2, indimenticabili, capitoli della saga con protagonisti Bill Murray e Dan Aykroyd e vedrà nel cast oltre a Paul Ruud anche Finn Wolfhard e Carrie Coon

Ruud sarà inoltre ovviamente, parte integrante della prossima fase dell’MCU, in quanto il suo personaggio, così fondamentale per le vicende di Avengers: Endgame è uno dei vendicatori rimasti e preposto ad affrontare le minacce cosmiche che, dopo Thanos, prenderanno di mira la Terra.

Che ne pensate di questa iniziativa?

Continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook Ufficiale LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni e approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie Tv!