Jason Momoa e Lisa Bonet si sono lasciati per le posizioni no vax di lei?

Indiscrezioni vorrebbero che alla base della separazione tra Jason Momoa e Lisa Bonet ci siano le posizioni no vax di lei. Facciamo chiarezza

jason momoa, lisa bonet
Condividi l'articolo

Come saprete, Jason Momoa e Lisa Bonet si sono separati dopo 16 anni di rapporto (qui il post di Instagram dell’attore che ha svelato l’accaduto). Le cause sono rimaste segrete e riguardano sfere della loro vita privata non rese note. Tuttavia il sito spagnolo ABC ha pubblicato un articolo insinunando come, alla base della rottura tra i due, ci siano le posizioni no vax della Bonet.

L’ex attrice de I Robinson è infatti una convinta anti-vaccinista oltre a essere un’attenta teorica della cospirazione. Secondo lei infatti, il vaccino introduce nel nostro sangue organismi alieni che, a lungo termine, producono leucemia, sclerosi multipla e possono causare la sindrome della morte improvvisa. Al contrario, la star di Aquaman è invece un convinto pro vax e spesso ha mostrato le sue tendenze in tal senso.

Questa posizione è tuttavia senza riscontro alcuni. Il sito Elle ha infatti raccolto alcune dichiarazioni fatte da fonti vicine alla coppia che raccontano come tra Jason Momoa e Lisa Bonet ci siano stati altri problemi.

LEGGI ANCHE:  Dune, anche Jason Momoa nel cast

Una delle due fonti raccolta da Elle ha parlato con Us Weekly dicendo che la separazione è stata dovuta alle differenze di personalità, la stessa cosa che li ha attratti l’uno per l’altro quando hanno iniziato a frequentarsi per la prima volta nel 2005.

Jason e Lisa funzionavano perché erano così diversi – si legge. Lui era gioviale, rumoroso e al centro dell’attenzione, mentre Lisa era sempre calma e silenziosa

Un’altra fonte, parlando con Entertainment Tonight, ha aggiunto che la distanza è stata un fattore che ha contribuito alla divisione.

Jason e Lisa hanno lottato nella loro relazione per un po’ di tempo. Quando Jason è stato assente per le riprese di Aquaman 2, le loro differenze e i loro problemi sono aumentati. È stato via per un po’ e questo ha sicuramente stressato ulteriormente la loro relazione. Hanno ancora amore l’uno per l’altro e si rispettano a vicenda.

Che ne pensate?