Jason Momoa e Lisa Bonet si lasciano dopo 16 anni, l’annuncio sui social

Attraverso Instagram, Jason Momoa ha rivelato la fine del suo matrimonio con Lisa Bonet, durato ben 16 anni

jason momoa, lisa bonet
Condividi l'articolo

Attraverso un lungo e commovente post sui social network, Jason Momoa ha rivelato al mondo che dopo 16 anni il matrimonio tra lui e Lisa Bonet è giunto alla fine.

Abbiamo tutti sentito la stretta e i cambiamenti di questi tempi di trasformazione – scrive l’attore volto di Aquaman. Una rivoluzione è in corso in questo momento e la nostra famiglia non fa eccezione. Sente e cresce per i cambiamenti sismici che avvengono. E così condividiamo le notizia relative alla nostra famiglia. Che ci stiamo separando. Condividiamo questo non perché pensiamo che sia interessante. Ma così, mentre viviamo le nostre vite, potremo farlo con dignità e onestà. L’amore tra noi prosegue, evolvendosi in modi che vuole che conosciamo e viviamo. Ci liberiamo a vicenda per diventare quello che stiamo imparando a essere. La nostra incrollabile devozione è per questa sacra vita e per i nostri Figli. Insegnandogli quello che è possibile

Del matrimonio tra i due aveva parlato anche qualche tempo fa  Lenny Kravitz, ex marito proprio della Bonet dalla cui unione è anche nata Zoe Kravitz, attrice che interpreterà Catwoman nel prossimo The Batman di Matt Reeves. Il cantante intervistato da Men’s Health aveva spiegato del suo splendido rapporto che ha costruito con Jason Momoa.

LEGGI ANCHE:  Super Bowl 2020, Jason Momoa si trasforma in un esilarante spot [VIDEO]

Le persone non riescono a credere a quanto siamo legati io e Jason, o quanto sia ancora legato alla madre di Zoë, a come ci relazioniamo tutti – aveva detto Kravitz. Lo facciamo solo perché è quello che fai. Lasci che l’amore regni, giusto? Voglio dire, ovviamente, dopo una rottura ci vuole un po ‘di lavoro e tempo per guarire e riflettere. Ma per quanto riguarda me e Jason, letteralmente nel momento in cui ci siamo incontrati, ci siamo detti “Oh, sì. Adoro questo tizio”

Una coppia davvero unica nel loro genere che ci dispiacerà non vedere più insieme.

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.