Sempre più bello: online il trailer dell’ultimo capitolo della saga [VIDEO]

Sempre più bello
Sempre più bello, in uscito al cinema
Condividi l'articolo

Sempre più bello si appresta ad arrivare al cinema con una serie di proiezioni evento, distribuito da Eagle Pictures.

Il terzo e conclusivo capitolo della storia iniziata nel 2020 con Sul più bello e proseguita con il successivo Ancora più bello, arriverà infatti nelle sale italiane dal 31 gennaio fino al 2 febbraio.

Si chiude dunque la storia di Marta e compagni, in una produzione unica nel panorama italiano e che negli ultimi anni ha riscontrato un forte successo soprattutto nei più giovani.

Squadra che vince non si cambia: il film vedrà il ritorno degli attori protagonisti dei precedenti due capitoli. Ludovica Francesconi, vera rivelazione, sarà affiancata nuovamente da Giancarlo Commare, Gaja Masciale, Jozef Gjura, Jenny De Nucci e Diego Giangrasso.

New entry invece Drusilla Foer, recentemente annunciata come co-conduttrice di Sanremo

Alla sceneggiatura confermati Roberto Proia e Michela Straniero, già sceneggiatori dei due capitoli precedenti.

Ecco la sinossi ufficiale del film:

“In Sempre più bello Marta, dopo un rischioso trapianto ai polmoni, torna finalmente alla sua vita. Gabriele è con lei, è sempre stato con lei. Insieme decidono di andare a convivere in una casa tutta nuova, solo per loro.

Orfani della stravaganza di Marta, Jacopo e Federica si dedicano così alla ricerca di nuovi coinquilini. Tutto sembra procedere per il meglio, ma improvvisamente la malattia della ragazza si ripresenta.

Marta viene ricoverata d’urgenza. Tutti i suoi amici, preoccupati da questa ennesima ricaduta si riuniscono in ospedale in attesa di notizie da Dario, ormai fidato medico che la ha in cura.

Gabriele, disperato, cerca di ricontattare l’austera e schiva nonna di Marta, con cui la ragazza non ha più rapporti da molti anni. In questo momento in cui la vita della giovane è appesa a un filo, sembrerebbe essere lei l’unica a poter decidere del suo destino.”

Ecco il trailer di Sempre più bello: