Dune, nuove immagini svelano l’incredibile cast [FOTO]

Sul profilo Twitter di Vanity Fair sono apparse altre immagini che ci mostrano il cast di Dune all'opera, sotto la direzione di Denis Villeneuve

Dune Cast
Condividi l'articolo

Solamente ieri vi avevamo mostrato la primissima immagine proveniente dall’attesissimo film Dune, la trasposizione cinematografica del cult di fantascienza Frank Herbert che dovrebbe, condizionale d’obbligo visto il periodo, arrivare nelle sale il 18 dicembre prossimo. In quel caso potevamo vedere il protagonista Timothee Chalamet nei panni di  Paul Atreides. 

Oggi invece sono state rese note altre immagini che mostrano l’incredibile e ricchissimo cast a lavoro. Sulla pagina Twitter di Vanity Fair sono arrivati alcuni scatti che ci permettono di dare un primo sguardo ai principali personaggi del film.

In queste immagini vediamo all’opera Oscar Isaac che in Dune interpreterà Duke Leto, padre di Paul oltre che Jason Momoa e Josh Brolin che saranno rispettivamente Duncan Idaho e Gurney Halleck, mentori del nostro protagonista.

Possiamo anche dare una prima occhiata ad alcuni dei personaggi femminili del cast: Rebecca Ferguson che interpreta Lady Jessica Atreides e Zendaya che vestirà i panni della misteriosa Chani.

Non può mancare anche un immagine del regista Denis Villeneuve, già capace di regalare un ottimo sequel a Blade Runner col suo 2049, in compagnia di un altro pezzo da novanta del cast di Dune, Javier Bardem. 

LEGGI ANCHE:  Dune: cos'è di preciso la spezia e perché è così preziosa?

Insomma sembrano esserci tutte le carte in regola per vedere un film che renda giustizia ad una gigantesca epopea fantascientifica dopo l’insuccesso del primo tentativo di trasposizione sul grande schermo, ad opera di David Lynch nel lontano 1984, uno dei film meno apprezzati del vulcanico regista di Ereserhead.

Cosa ne pensate di queste prime immagini? Anche voi non vedete l’ora di vedere il primo trailer di questo film? Avete fiducia in Villeneuve? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, la Scimmia pensa, la Scimmia fa.