Arnold Schwarzenegger dona 25 case ai veterani senzatetto per Natale

Arnold Schwarzenegger ha donato 25 case, spendendo 250 mila dollari, a dei veterani senzatetto come regalo di Natale.

Arnold Schwarzenegger, terminator 2
Condividi l'articolo

A Natale, lo sappiamo, sono tutti più buoni. E Arnold Schwarzenegger ha voluto mettere in pratica questo antico adagio donando 25 piccole case ai veterani senzatetto di Los Angeles, per un totale di circa 250 mila dollari spesi.

Questo è tutto il Natale – scrive l’attore di Terminator su Twitter. Tutti voi avete il potere di fare qualcosa per qualcun altro in questo periodo di festa. Non deve essere grande. Concedete qualche minuto del vostro tempo per aiutare qualcun altro.

Secondo un recente censimento dal 2019 al 2020 i senzatetto nella contea di Los Angeles sono aumentati del 12,7%, per un totale di 66.433 persone senza alloggio. Il numero di quelle persone che sono anche veterani è di circa 4.000, secondo Village for Vets, che ha aiutato a realizzare le piccole case acquistate da Schwarzenegger .

LEGGI ANCHE:  Arnold Schwarzenegger farà parte del prossimo Terminator

Oggi ho festeggiato il Natale in anticipo. Le 25 case che ho donato ai veterani senzatetto sono state installate qui a Los Angeles. È stato fantastico trascorrere del tempo con i nostri eroi e accoglierli nelle loro nuove case.

In un altro Tweet, Arnold Schwarzenegger ha ricevuto i ringraziamenti direttamente dell’associazione Village for Vets per questo grande enorme gesto di generosità.

L’ex presidente esecutivo di Disney, Bob Iger, ha risposto al tweet diell’attore scrivendo: “Adoro quello che hai fatto per quei veterinari, Arnold!”

Vi ricordiamo che ritroveremo Arnold Schwarzenegger nel prosimo futuro nel sequel de I Gemelli, autentico film cult del 1998 diretto da Ivan Reitman di cui l’ex culturista è protagonista insieme a Danny DeVito. In questo inatteso seguito si scoprirà che in realtà i fratelli sono sempre stati 3. Il terzo gemello sarà interpretato da Tracy Morgan (qui tutti i dettagl del caso).

LEGGI ANCHE:  Arnold Schwarzenegger: dolcissima lettera d'addio all'amico Franco Columbu

Un Babbo Natale unico nel suo genere, con un cuore grande quanto i suoi muscoli.

Grazie Babbo Arnold!