Spider-Man: Tom Holland vorrebbe un prequel su Peter, MJ e Ned

Parlando con Nerdist, Tom Holland ha espresso il suo desiderio di vedere un prequel di Spider-Man dedicato a Peter, MJ e Ned

spider-man
Condividi l'articolo

Da ieri è nelle sale Spider-Man: No Way Home, terzo capitolo della saga MCU dell’Uomo Ragno con protagonista Tom Holland (qui la nostra recensione). Proprio il giovane attore, parlando con Nerdist, ha espresso il suo desiderio di vedere un film o una serie TV prequel della trilogia Marvel che racconti il primo incontro tra Peter, Ned e MJ.

Ci piacerebbe fare un piccolo cortometraggio o qualcosa del genere con alcuni attori più giovani per esplorare come Peter, Ned e MJ si siano incontrati per la prima volta. Forse Peter e Ned sono stati vittime di bullismo a scuola e MJ è intervuta a salvare la situazione o qualcosa del genere, e tu pensi “Oh wow! È così che sono diventati amici!” Perché davvero non lo sappiamo, credo che dipenda dall’interpretazione del pubblico

Spider-Man: No Way Home ha frantumato ogni record all’uscita in Italia, incassando addirittura 3 milioni di euro venendo distribuito in circa 600 sale. Il Vice Presidente di Warner Bros, Thomas J. Ciampa, ha dichiarato a tal proposito:

LEGGI ANCHE:  Avengers: Infinity War - Tom Holland trollato dai fan

Un esordio straordinario per il supereroe più amato di sempre che conferma ancora una volta, in un momento complesso come quello che stiamo vivendo, la grande voglia di cinema e l’unicità dell’esperienza in sala che riesce con la sua magia a trasportare le persone nelle storie, in un modo che non conosce eguali. Sono certo che, con il Natale alle porte, questo debutto sia solo il primo miglio di una lunga corsa che ci vedrà protagonisti verso un incredibile risultato finale.

Vedremo se questo desiderio di Tom Holland verrà realizzato e se, soprattutto, continuerà ad indossare il costume rosso e blu dell’Uomo Ragno in futuro. La produttrice Amy Pascal aveva dato conferme in tal senso dichiarando:

Questo non è l’ultimo film che faremo con la Marvel, questo non è l’ultimo film di Spider-Man – aveva detto la donna, che è anche l’ex capo della Sony Pictures. Ci stiamo preparando per realizzare il prossimo film di Spider-Man con Tom Holland e la Marvel. Stiamo pensando a questa come a una trilogia, e ora passeremo alla prossima. Questo non è l’ultimo dei nostri film MCU. Sì, Marvel e Sony continueranno ad andare avanti insieme come partner

Cosa ne pensate? Vi piace quesa idea?

LEGGI ANCHE:  Spider-Man torna nel MCU e Tom Holland cita Di Caprio: "Non me ne vado, c***o!"
In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.