Sanremo 2022, Amadeus risponde ai Jalisse: “Lavorare, non lamentarsi”

Sanremo 2022
Credits: Rai / YouTube
Condividi l'articolo

Amadeus gela così i Jalisse dopo l’ennesima esclusione del duo dal Festival di Sanremo

“Io valuto la canzone e non ritenevo la loro adatta al mio Festival“. Così si pronuncia Amadeus sul caso Jalisse: il duo, come sapete, lamenta la venticinquesima esclusione di fila dalle selezioni per Sanremo. Ma il conduttore e direttore artistico della prossima edizione, quella del 2022, non le manda a dire e ribadisce di aver semplicemente compiuto una sua scelta seguendo le regole.

“[Non ho] niente di personale contro i Jalisse, così come [non ho] niente contro gli altri 320 esclusi. Credo che la cosa più importante sia quella di lavorare e non di lamentarsi perché la lamentela non rende mai merito alla storia di un cantante” prosegue Amadeus, piuttosto cattedratico nei confronti della band.

“E sono sempre dispiaciuto perché poi io le canzoni le ascolto tutte e le ascolto più volte. Però chiaro, devono essere 22. Mi hanno sempre insegnato di lavorare sodo e di non pensare che ci sia sempre un complotto contro qualcuno. Lavora e magari le cose possono migliorare” conclude Ama.

LEGGI ANCHE:  Sanremo batte Pornhub: il traffico del sito porno crolla durante la finale

Il Festival di Sanremo 2022 inizierà il prossimo febbraio e sarò il terzo condotto da Amadeus e da lui diretto. Sul palco presenzierà in breve, ancora una volta, anche Rosario Fiorello. Al momento non sappiamo nulla su ospiti ed eventi speciali ma abbiamo la lista dei concorrenti, svelata da pochi giorni e che già sta facendo discutere.

Fonte: Corriere TV

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.