Tiziano Ferro ci sarà ogni sera del festival di Sanremo, parola di Amadeus

Il conduttore del festival di Sanremo, Amadeus, ha dichiarato che Tiziano Ferro sarà presente in ognuna delle 5 serate della prossima settimana della musica

Tiziano Ferro, Sanremo
Condividi l'articolo

Tiziano Ferro sarà presente in tutte le serate del prossimo festival di Sanremo. Ad annunciarlo è stato Amadeus, conduttore e direttore artistico dell’evento, dopo la chiusura di Sanremo Giovani.

L’ho incontrato più volte, abbiamo parlato. L’ho chiamato anche prima di darvi la notizia. Cosa farà? Sicuramente canterà e per sapere il resto dovete aspettare.

Rimane facile ipotizzare come il cantante di Latina avrà un ruolo di spicco durante la settimana dedicata alla musica italiana. Di conseguenza sarà probabile vederlo esibire sia con suoi brani, che con cover che magari con qualche sketch ironico, come è stato per Claudio Baglioni gli scorsi anni.

Sarà assente al teatro Ariston invece Lorenzo Jovanotti che, stando alle parole del conduttore, ha organizzato una gira in bicicletta in Perù, proprio in concomitanza del festival. Oltre a Tiziano Ferro, saranno altri due i super ospiti che accompagneranno Amadeus durante la settimana dedicata alla musica italiana. Il sarà Roberto Benigni mentre il secondo sarà un amico fraterno del conduttore di Ravenna, Fiorello.

LEGGI ANCHE:  Sanremo 2023: i momenti più memorabili della Prima Serata [VIDEO]

Lo incontrerò dopo le vacanze, gli dirò che tipo di racconto del festival stiamo mettendo in piedi e lui deciderà cosa fare e quando

Infine Amadeus non ha voluto sbottonarsi sull’argomento come al solito più scottante del festival, dal punto di vista di conduzione ed ospiti, la presenza femminile.

Se si scelgono due donne per il Festival sono troppo poche, se se ne scelgono due a sera non va bene comunque. Allora ditemi voi qual è il numero giusto. Ci saranno almeno due donne a sera, con storie ed età diverse. Non posso fare alcun nome poichè se non ho la certezza non mi pare corretto.

Voi lo vedrete il festival? Che ne pensate della scelta degli ospiti?

Leggi anche:

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale,La Scimmia sente, la Scimmia