Jared Leto: “Sono stato licenziato da un cinema perché vendevo erba”

Ospite da Ellen, Jared Leto ha raccontato di essere stato licenziato da un cinema quando era ragazzo perchè spacciava erba

jared leto, joker, justice league
Condividi l'articolo

Jared Leto è stato ospite dello show di Ellen DeGeneres per pubblicizzare House of Gucci (qui il trailer), nuovo film di Ridley Scott che lo vede protagonista insieme a Adam Driver, Lady Gaga, Al Pacino e Jeremy Irons.

Penso che il pubblico sarà molto sorpreso – dice l’attore . È nelle sale, è divertente avere un film che è esclusivamente nelle sale. Ne sono entusiasta perché amo andare al cinema

Andando avanti con l’intervista, Leto ha anche parlato di una sua esperienza lavorativa adolescenziale in un cinema non finita troppo bene.

Ho lavorato in un cinema quando ero un ragazzo. E sono stato licenziato per aver venduto erba dalla porta sul retroo. Ero solo un imprenditore

Leto aveva già raccontato di questa sua attività passata durante un’intervista del 2014 con Wmagazine.

Il mio primo vero lavoro? È un problema perchè non so se fosse vendere erba o lavorare in un ristorante barbecue come lavapiatti. Al ristorante barbecue mi pagavano 2,50 dollari l’ora e mi detraevano le tasse, che sono abbastanza certo fosse illegale all’epoca. Ero solo felice di avere un lavoro. Questo significava libertà per me. L’erba avrebbe potuto pagare meglio del lavaggio dei piatti. Il problema è, sai, è sballarsi con le proprie scorte e infrangere quella regola d’oro.

A tal proposito nel 2019 aveva rivelato di conoscere il profumo dell’erba già dalla giovane età.

LEGGI ANCHE:  Jared Leto è quasi morto durante un'arrampicata in Nevada [VIDEO]

Ricordo anche l’odore dell’erba – ha detto nel 2010 a The cut. C’erano molti hippy in giro quando ero bambino. Ho conosciutol’odore dell’erba prima di conoscere l’odore di molte cose.

Oltre che in House of Gucci, film che arriverà nelle sale italiane a partire dal prossimo 16 dicembre, ritroveremo Jared Leto anche in Morbius, nuovo film Marvel nel quale il frontman dei 30 Seconds to Mars interpreta il celebre vampiro, nemesi di Blade (qui il trailer ufficiale).