Bullizzato perchè vestito da Tony Stark, ma il costume diventa virale [Foto]

Un bambino è stato bullizzato per essersi vestito come Tony Stark ad Halloween. Ma alla fine è divenuto virale e si è preso la sua rivincita

Robert Downey Jr., Tony Stark
Robert Downey Jr, qui in un frame del film Iron Man, ha risposto tornerà a dare la voce al celebre supereroe
Condividi l'articolo

I bambini, lo sappiamo, possono a volte essere davvero cattivi. Specie quando si tratta di eventi particolari come può essere una festa di Halloween. Tuttavia in alcuni casi anche le brutte storie di bullismo hanno un lieto fine. Il caso di Evan, bimbo di 10 anni del Missouri che per la festa della scuola ha deciso di travestirsi da Tony Stark è una di queste.

La storia, raccontata tramite i social da sua madre Jill, inizia da quando al mattino il bimbo è fierissimo col suo gilet gessato, i suoi occhiali da sole ed anche il suo pizzetto.

Tuttavia le cose hanno preso una brutta piega. La mamma ha infatti raccontato a People di come la fiducia di suo figlio sia stata presto infranta quando è salito sull’autobus e i suoi compagni di classe gli hanno detto che “sembrava stupido”.

20 minuti dopo essere salito sull’autobus, ho ricevuto una telefonata dalla scuola che mi informava che Evan era in ufficio e che alcuni ragazzi gli avevano detto cose cattive – ha raccontato Jill. Voleva essere preso in braccio ed era davvero, davvero arrabbiato

Jill ha raccontato che suo figlio era così ferito dai loro commenti che “era andato direttamente in bagno dopo essere sceso dall’autobus e si era lavato la faccia per togliersi tutto il trucco”. Inoltre non voleva restare per la festa di Halloween per cui era così eccitato fino a poco prima.

LEGGI ANCHE:  Avengers Endgame: lo spettacolare memorabilia dell'MCU [NO SPOILER]

Non l’avevo mai sentito così affranto per qualcosa che qualcuno aveva detto su di lui prima – dice. 

Dopo aver preso suo figlio a scuola, Jill ha parlato dell’incidente su Facebook , pubblicando una foto in lacrime di Evan, senza trucco. 

Ecco come appare ora il mio piccolo Tony Stark – ha scritto.

I due hanno duqnue chiacchierato di quello che era successo e di come si sentiva Evan.

Sapeva di avere un bell’aspetto, ha semplicemente lasciato che ciò che dicevano lo raggiungesse – dice la mamma. Gli hanno detto che tutti avrebbero pensato che fosse stupido e questo gli pesava. Ho solo detto: “Sai che sei fantastico, quindi perché lasci che le loro opinioni ti trattengano? Ti perderai la tua festa per le loro opinioni? Forse sono solo gelosi!” Alla fine, ho detto:” Vuoi tornare indietro?” e lui: “Sì! “

Nel giro di un’ora, Jill dice che le ansie di suo figlio si sono risolte, si è fatto truccare il viso ed è tornato a scuola.

LEGGI ANCHE:  Avengers Endgame, lo chalet di Tony Stark è prenotabile su Airbnb

Era un po’ spaventato, ma non appena abbiamo varcato la porta della scuola, tutte le signore, che non avevano visto il suo trucco, hanno detto che era così carino. Ha ricevuto subito molte attenzioni positive e quando è sceso dall’autobus più tardi quel giorno, era felice come più non poteva essere

Jill ha infine testimoniato il trionfante ritorno di Evan a casa, aggiungendo che i ragazzi che lo hanno maltrattato sono stati successivamente “sgridati dalla scuola e si sono scusati con lui”.

Obbedire non è nel mio stile diceva Tony Stark in Avengers. E Evan non lo ha fatto ed ha vinto lui.