Avengers: Endgame, Tony incontra la figlia in una scena tagliata

Iron Man Endgame
Condividi l'articolo

Dopo la sua morte in Avengers: Endgame, Tony incontra la figlia cresciuta. Ecco cosa è successo nella scena eliminata.

I fratelli Russo hanno girato una scena di Avengers: Endgame, nella quale, dopo che Tony Stark/Iron Man (interpretato da Robert Downey Jr.) usa le Gemme dell’Infinito, finisce nel limbo della Gemma dell’Anima, così come è successo a Thanos e così come doveva succedere a Hulk/Bruce Banner (ve ne abbiamo parlato qui).

In questa commovente scena, Tony incontra la figlia Morgan, cresciuta, e quasi non la riconosce. Poi dice di essersi pentito di quello che ha fatto, ma la figlia lo incoraggia dicendo che qualcuno doveva farlo e che il suo gesto ha dato ad altri il tempo per vivere.

Questa scena che potete vedere qui sotto, è stata pubblicata come extra sul servizio streaming Disney+ che arriverà in Italia il 31 marzo 2020.

Diretto da Anthony e Joe Russo e ambientato dopo le vicende narrate in Avengers: Infinity War, Endgame mostra al pubblico come la catastrofica catena di eventi scatenata da Thanos, che ha dimezzato la popolazione dell’universo e colpito il team degli Avengers, spinge i supereroi rimasti a intraprendere un’ultima azione nello spettacolare capitolo conclusivo dell’Infinity Saga del Marvel Cinematic Universe.

LEGGI ANCHE:  Renner ricorda il sostegno di Downey Jr. dopo l'incidente

Se siete fan Marvel, leggete anche:

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com