Avengers: Endgame: Ecco il discorso finale alternativo di Iron Man [VIDEO]

Robert Downey Jr. in Avengers: Endgame Scorsese
Robert Downey Jr. in Avengers: Endgame
Condividi l'articolo

La morte di Iron Man in Avengers: Endgame è ancora un duro colpo per molti fan Marvel, adesso Robert Downey Jr. la fa rivivere

È apparso online un video in cui l’attore Robert Downey Jr. legge il discorso postumo alternativo di Iron Man, ascoltato in Avengers: Endgame. Ovvero quello che la voce registrata del personaggio di Tony Stark dice ai suoi amici e parenti, prima che si proceda con il funerale in riva al fiume nel cottage Stark.

Nel video pubblicato su Instagram, si può vedere Robert Downey Jr. leggere una parte del discorso alternativo, non finito nel montaggio finale di Avengers: Endgame dei fratelli Russo.

Il video è stato girato da Jimmy Rich ai Pinewood Studios di Londra:

Robert Downey Jr. è al cinema con Dolittle, potete vedere il trailer del film Disney QUI. E se vi incuriosisce potete vedere l’attore americano insieme a Fabio Rovazzi in questo Video.

In futuro pare esserci la possibilità di sentire ancora la voce di Robert Downey Jr. per il personaggio di Iron Man, dato che potrebbe doppiarlo per la serie animata Marvel What If…? Ve ne abbiamo parlato QUI.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!

LEGGI ANCHE:  Renner ricorda il sostegno di Downey Jr. dopo l'incidente