Dolittle, ecco l’intrigante trailer con Robert Downey Jr. [VIDEO]

Dolitte, trailer con Robert Downey Jr
Dolitte, trailer con Robert Downey Jr
Condividi l'articolo

Dolittle è tornato. L’indimenticabile personaggio in grado di parlare con gli animali e portato al successo da Eddie Murphy con una serie di film negli anni ’90, tornerà nelle sale il prossimo anno.

Ad interpretarlo sarà niente meno che Robert Downey Jr., l’Iron Man del MCU e vero simbolo della casa di fumetti creata dal genio dell’indimenticato Stan Lee e soci.

Leggi anche: Che fine ha fatto Eddie Murphy?

Nel’attesa che il film venga rilasciato nelle sale, abbiamo finalmente il trailer, che viaggia tutto sulle note di What a wonderful World e che può darci un’idea di come sarà questo reboot.

La prima cosa che salta all’occhio se rapportiamo questi 2 minuti di pellicola con l’opera del 1998 è sicuramente la vena avventurosa che pare pervadere l’intero film.

Se infatti, quello di Eddie Murphy era un John Dolittle che vestiva i panni di un veterinario che sfruttava il suo dono per aiutare gli animali, quello di Robert Downey Jr. appare più come un vero e proprio avventuriero.

LEGGI ANCHE:  L'emozionante addio di Robert Downey Jr. a Chris Evans e al suo Cap

Da quel che riusciamo ad intendere, questa versione quasi Stevensoniana di Dolittle dovrà vedersela con un viaggio su un veliero, di quelli complicati ma epici.

In una scena in particolare si vede la nave del nostro protagonista essere presa d’assalto da dei cannoni ed un gorilla a bordo spaventato. La battuta di Dolittle

It’s ok to be scared
E’ giusto avere paura

ci fa intendere come le avventure del film saranno ben lontane dallo studio veterinario del suo predecessore. Conferma arriva dalla scena successiva, nella quale il nostro amico degli animali si trova a fare i conti in una specie di arena con una tigre che lo saluta con un poco rassicurante

Hello Lunch
Ciao Pranzo

Insomma questo Dolittle, che non porta il sostantivo “Dr.” nel titolo per motivi che scopriremo, si mostra come una rivisitazione in salsa quasi piratesca della storia dell’uomo che parla con gli animali.

Leggi anche: Robert Downey Jr., una vita sulle montagne russe

LEGGI ANCHE:  Captain Marvel, 10 cose senza senso del film

Come se non bastasse, Robert Downey Jr. pare un vero topo nel formaggio in queste vesti.
Lo aspettate con ansia anche voi?

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com