The Irishman, ecco l’intrigante nuovo trailer del film di Scorsese [VIDEO]

The Irishman
The Irishman,
Condividi l'articolo

È di poche ore fa il rilascio di un altro trailer dell’attesissimo film diretto da Martin Scorsese: The Irishman. In questa breve anticipazione, possiamo notare come il regista premio Oscar ci porterà in un’America fatta di mafia e corruzione, su uno sfondo politico ben preciso e che sarà quasi coprotagonista.

Il cast raggiunge ogni forma di perfezione ideale, essendo comporto da attori di altissimo calibro. Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci per la prima volta tutti insieme in un film di genere che molte volte ha fatto applaudire e gridare al capolavoro: il gangster movie. Soprattutto se dietro la macchina da presa ci si trova un genio come Martin Scorsese.

Questo trailer di The Irishman non fa che aumentare le attese per questo film che si è annunciato come il più lungo di sempre della filmografia di Scorsese. Non da meno, a dir poco interessanti le modalità di VFX per cui tutti gli attori sono stati visibilmente ringiovaniti.

LEGGI ANCHE:  Better Call Saul 3: il trailer!

The Irishman sarà presentato in anteprima mondiale al New York Film Festival. In Italia dovremo aspettare la Festa del Cinema di Roma che, giunta alla sua quattordicesima edizione, ha già annunciato The Irishman tra i film in lista. Dopodiché sarà disponibile per alcuni giorni in sale selezionate, per poi andare su Netflix. La piattaforma streaming più famosa al mondo è infatti produttrice del film

Per smorzare la spasmodica attesa che molti fan del regista hanno, non resta che accontentarsi momentaneamente del trailer in questione. Ricordiamo che il film racconterà la storia di Frank Sheeran, sicario assoldato dalla mafia per uccidere il sindacalista Jimmy Hoffa. Già da domani potremo avere le prime reazioni sul film, restate collegati e buona visione del trailer.

Seguici anche su Facebook!