The Irishman, le nuove foto mostrano ringiovanimento di De Niro [FOTO]

the irishman
Robert De Niro nel trailer di The Irishman
Condividi l'articolo

The Irishman, l’ultimo attesissimo film di Martin Scorsese, continua a far parlare di sè, tra un trailer e l’altro. Ora le voci che si sono concentrate attorno al film parlano del processo di ringiovanimento a cui sono stati sottoposto Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci.

the irishman
Robert De Niro nel trailer di The Irishman

Gli attori hanno subito gli effetti del ringiovanimento digitale come si può vedere nelle immagini dell’ultimo trailer rilasciato del film. Gli attori appaiano più giovani di decenni addirittura, in alcune sequenze dell’ultimo film di Scorsese. Robert De Niro, in particolare, è mostrato in varie fasi della vita, a decenni di distanza l’una dall’altra. De Niro interpreta Frank Sheeran, veterano della 2° guerra mondiale e poi sicario per la mafia, con un ruolo nella morte di Jimmy Hoffa.

the irishman
Robert De Niro nel trailer di The Irishman

Proprio i massicci lavori di ringiovanimento digitale sono tra le cause del grosso budget del film, 160 milioni di dollari. Scorsese ha lavorato con grande zelo e cura alla fase di post-produzione del film. Il regista ha dichiarato di aver speso particolari energie nel rendimento degli occhi degli attori, perchè tornassero ad avere quella lucentezza giovanile. Il film aprirà il New York film festival e poi sarà rilasciato da Netflix il 27 novembre.

LEGGI ANCHE:  The Departed, un'assurda raccolta fondi vuole modificare il finale del film
the irishman
Robert De Niro nel trailer di The Irishman

Continuate a seguire Lascimmiapensa.com