Boris 4: iniziate le riprese della nuova stagione [FOTO]

Disney Plus ha svelato che le riprese della nuova, attesissima quarta stagione di Boris sono ufficialmente iniziate. Ecco il post

Boris tutte le citazioni cult della serie
Francesco Pannofino è Renè Ferretti
Condividi l'articolo

Dopo una lunghissima attesa, Renè Ferretti e soci sono finalmente pronti a tornare. Disney Plus, attraverso un post sui suoi account social, ha infatti svelato l’inizio delle riprese della nuova, attesissima, stagione di Boris.

Boris è probabilmente una delle serie più amate di sempre. Andate in onda tra il 2007 e il 2010, le avventure del set della fiction Gli Occhi del Cuore ha davvero conquistato tutta l’Italia. A distanza di molti anni i fan non si sono mai arresi al fatto che fosse finita. Ed ecco che, siamo finalmente pronti a tornare. Per ora non sappiamo ancora niente per quanto riguarda la trama o il cast. Tuttavia è facile ipotizzare che tutti i pezzi del mosaico che hanno composto le 3 stagioni dei Boris dovranno tornare al loro posto.

Accanto a Francesco Pannofino, interprete del regista Ferretti, dovrebbero tornare dunque Caterina Guzzanti, Alessandro Tiberi, Pietro Sermonti, Carolina Crescentini, Paolo Calabresi, Alberto Di Stasio e, ovviamente, il mitico direttore della fotografia Duccio interpretato da Ninni Bruschetta.

LEGGI ANCHE:  Boris 5, Francesco Pannofino accende le speranze dei fan

Non ci sarà ovviamente Roberta Fiorentini, la simpaticissima Itala, che purtroppo ha lasciato questo mondoil 23 ottobre 2019. Sicuramente non mancheranno gli omaggi ad una delle figure più amate ed importanti dell’intera serie.

Circa un anno fa, Bruschetta aveva parlato di questa possibile quarta stagione, spiegando di essere entusiasta del ritorno dello show.

Allo scadere del decimo anniversario dell’inizio di Boris, quindi nel 2017, tutta questa attenzione dei fan è diventata una cosa che non potevamo ignorare; naturalmente sono venute fuori varie ipotesi, quella che secondo me era la più bella era il cosiddetto “puntatone”, cioè invece di fare un film o un’altra serie fare un film tv di due ore – ha spiegato Bruschetta – Purtroppo nel contempo Mattia se n’è andato a dir poco prematuramente e presumo che la sua assenza pesi molto.

Il riferimento è ovviamente a Mattia Torre, storico autore di Boris, scomparso nel 2019. Siamo sicuri che questa nuova stagione renderà omaggio alla sua memoria.

LEGGI ANCHE:  Boris 4: piccoli errori e dettagli nascosti nella serie

E dai dai dai!