Kacey Musgraves si esibisce nuda al Saturday Night Live [VIDEO]

Kacey
Condividi l'articolo

Rivoluzionario e provocatorio il gesto di Kacey Musgraves in questa esibizione al SNL

Kacey Musgraves ha deciso di fare la storia della televisione (e della musica) americane, comparendo completamente nuda (salvo gli stivaloni da cowgirl) nientemeno che al Saturday Night Live. All’interno del celeberrimo programma la cantante ha eseguito la canzone Justified, tratta dal suo ultimo, acclamato album: Star-Crossed.

Naturalmente, c’è da calmare i bollenti spiriti. Il nudo è integrale, sì, ma opportunamente coperto dalla chitarra acustica utilizzata dalla cantante per l’esibizione. E non è un caso. L’intento è infatti quello di ricreare una scena di Forrest Gump con protagonista Robin Wright (Jenny), come l’artista stessa conferma con un tweet (in fondo all’articolo).

La sua apparizione in tal guisa, c’è la conferma, è stata la prima nella storia del Saturday Night Live. “Naturalmente, sono state prese delle precauzioni”, spiega il suo pubblicista, illustrando anche come nella preparazione della performance la cantante sia stata coperta da un telo per essere nascosta al pubblico. Niente di “hippie”, quindi, in questo evento.

LEGGI ANCHE:  Elon Musk e Grimes sono Wario e la Principessa Peach al SNL

Si riporta anche che subito dopo la performance la cantante sarebbe stata immediatamente coperta da alcuni asciugamani, in modo da lasciare il palco senza lasciar scoperto nemmeno un centimetro di pelle di troppo. Insomma, un’esibizione “molto 2021” potremmo dire: provocatoria e rivoluzionaria, ma anche attentamente rispettosa e politically correct.