Elon Musk e Grimes sono Wario e la Principessa Peach al SNL

Il video più bello che vedrete oggi

Elon
Credits: Saturday NIght Live / YouTube
Condividi l'articolo

Un improbabile processo a Wario per l’uccisione di Mario. E il super-cattivo è interpretato da Elon Musk

Sono già settimane che si parla della presenza di Elon Musk al Saturday Night Live, lo storico contenitore comico che ha fatto la storia della televisione degli Stati Uniti. Elon si è fatto notare fin da subito, presentando Miley Cyrus e comparendo assieme alla compagna, Claire Boucher.

E per quanto la sua tenure presso il famoso programma non sia stata poi così memorabile, certamente una delle sue comparsate ci resterà impressa. Musk interpreta infatti Wario, il celebre nemico di Super Mario, il “Bizarro” dell’idraulico più famoso del mondo dei videogiochi.

Nel divertente sketch che vedete qui sotto, Wario è protagonista di un’improbabile processo a lui intentato per l’omicidio, sì, di Mario. Come riporta la testimonianza di Luigi, il fattaccio sarebbe avvenuto durante una corsa che dalla descrizione ricorda in tutto e per tutto quelle in go-kart di Mario Kart.

LEGGI ANCHE:  Elon Musk per la legalizzazione totale della marijuana

L’avvocato della difesa cerca di parlare in favore di Wario e tutto si risolve in una specie di presa in giro degli stereotipi su italiani e italo-americani. Nel mezzo del processo c’è tempo anche per dare uno sguardo alla Principessa Peach, che per l’occasione viene interpretata proprio da Claire Boucher (con una “performance” attoriale forse un po’ da dimenticare).

Peach viene accusata di aver tradito Mario con Luigi e vengono pure mostrati dei messaggi di testo che dimostrano l’avvenuta infedeltà. Uno scenario surreale insomma, che porta in scena anche Waluigi e una specie di giuria composta da Toad. Forse non estremamente esilarante ma certo ben realizzato.