Arca annuncia il nuovo album: Kick II [FOTO]

Arca
Condividi l'articolo

Il nuovo album di Arca sarà il seguito di Kick I, uscito nel 2020

Buone notizie per gli appassionati d’elettronica, specie di quella sorta completamente indecifrabile proposta sempre da Arca. L’artista venezuelana è infatti pronta a tornare con un nuovo album, Kick II, in uscita il 3 dicembre 2021. La produttrice e autrice ne dà notizia ufficiale sui social.

“Finalmente! Il mio nuovo album, Kick II, sarà fuori il 3 dicembre. Metto il mio cuore e la mia anima nell’imbrigliare l’entropia per voi mutanti; preparatevi ad essere strappati”. Il disco sarà il sequel di Kick I, l’ottimo ultimo lavoro ufficiale della produttrice. Colpisce particolarmente, ancora una volta la copertina, a metà tra David Cronenberg ed H. R. Giger.

Il disco seguirà la produzione dell’EP Madre, il cui singolo portante è apparso nella colonna sonora dell’ultima stagione della serie Euphoria. L’album vedrà la partecipazione come ospite di Sia Furler, nel primo singolo (già pubblicato, video qui sopra) dal titolo Born Yesterday. Ancora una volta, c’è da aspettarsi un gioiello per l’elettronica del 2021.

Come sempre, Arca intende mettere in primo piano (già dalla copertina) la propria transessualità e il legame con l’idea di sessualità fluida legata alla concezione della propria corporeità. Il nuovo disco promette di fare questo, ancora una volta, con un trionfo di suoni elettronici all’avanguardia mescolati a pronta provocazione e inarrestabile stile.