Boris 4, Francesco Pannofino è pronto: “Datemi una giacchetta”

In un'intervista con I Lunatici, Francesco Pannofino ha rivelato di essere prontissimo a partecipare alla quarta stagione di Boris

Boris, cast oggi, che fine ha fatto, roberta fiorentini
Condividi l'articolo

Boris (Leggi qui la nostra recensione)è una delle serie italiane più amate di tutti i tempi. Di recente, lo show che vede come protagonista assoluto Francesco Pannofino, nei pani del vulcanico regista Renè Ferretti, è tornato in auge grazie al reinserimento sul catalogo di Netflix Italia. Nonostante i 10 anni dal termine della stagione conclusiva, Boris ha conquistato di nuovo tutti, tanto che è partita anche una petizione per richiedere a gran voce la produzione di una quarta serie. A tal proposito si è espresso anche lo stesso Pannofino che, in un’intervista a I Lunatici, show notturno di Rai Radio 2 condotto da  Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio ha parlato del grande successo ottenuto da questa “riscoperta” di Boris.

Le parole di Francesco Pannofino su Boris

Questo ritorno in auge di Boris dimostra che avevamo fatto veramente una bella cosa – ha spiegato Pannofino – C’era un grado di umorismo, intelligenza narrativa e libertà espressiva che hanno portato a un prodotto straordinario.

Andando avanti con l’intervista, l’attore e doppiatore che ha raccontato di aver assistito al rapimento di Aldo Moro, ha rivelato di essere pronto nei panni di Renè Ferretti e che il lancio della petizione non può che farlo felice.

LEGGI ANCHE:  LOL - Chi ride è fuori, Caterina Guzzanti ringrazia e cita Boris: "Siamo F4"

Datemi una giacchetta e sono pronto, non è un problema. Magari, che partano iniziative dal pubblico per chiedere la quarta stagione è segno di affetto da parte delle persone.

Infine l’attore ha ricordato il suo provino, fatto sia per la parte di Renè che per quella di Duccio Patanè, spiegando come si fosse sentito subito a suo agio in quel progetto.

Quando mi proposero il provino per fare Boris ho capito subito che si trattava di un capolavoro – ha raccontato la storica voce di Denzel Washingont tra gli altri – Non conoscevo gli autori, non so con quale criterio mi abbiano chiamato. Subito dopo il provino mi sono trovato a mio agio, è stato un incontro felice, capitano raramente. È come l’amore, è difficile da incontrare.

E voi che ne pensate? La vorreste la quarta stagione di Boris?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com!