LOL – Chi ride è fuori, Caterina Guzzanti ringrazia e cita Boris: “Siamo F4”

Su Twitter Caterina Guzzanti ha ringraziato tutti coloro che stanno seguendo il nuovo show Amazon, LOL - Chi ride è fuori, citando Boris

Caterina Guzzanti, LOL - Chi ride è fuori
Condividi l'articolo

LOL – Chi ride è fuori, nuovo programma tutto italiano di Amazon Prime Video, sta decisamente spopolando sulla piattaforma streaming di Jeff Bezos. Lo show sta infatti venendo visto ogni giorno da un numero sempre maggiore di persone.

Tra i concorrenti rimasti in gara, che hanno come obiettivo quello di non ridere alle sagaci battute dei colleghi controllati dagli “arbitri” Fedez e Mara Maionchi, c’è Caterina Guzzanti. L’attrice, che nelle esibizioni nel programma ha impersonato la piccola Pippa Amazon, ha voluto ringraziare sui social il pubblico che così calorosamente sta seguendo lo show, citando, ovviamente Boris.

Per i pochi che non cogliessero la citazione fatta dalla Guzzanti, F4 è il tasto rapido col quale gli sceneggiatori de Gli Occhi del Cuore, la terribile fiction che la troupe di Boris gira nella serie, scrivono sui vari script la parola “basito”.

LEGGI ANCHE:  Indiana Jones incontra Boris in un crossover esilarante

Vi ricordiamo che Caterina Guzzanti tornerà nei panni di Arianna nella quarta stagione dell’amatissimo show con protagonista Francesco Pannofino che è stata annunciata qualche tempo fa. Le nuove avventure della troupe più famosa d’Italia arriverà in esclusiva su Disney Plus (qui la reazione ironica di Netflix alla notizia). La piattaforma della Casa di Topolino la inserirà nel suo canale Star, nuova sezione dedicata agli adulti e da poco arrivata nel catalogo.

Boris, che è andata in onda tra il 2007 e il 2010, ha mantenuto nel corso di tutti questi anni un’agguerrita fanbase. Questa non ha mai perso le speranze di poter vedere nuovamente Renè Ferretti e soci sul piccolo schermo. Dopo la prematura scomparsa di Mattia Torre, storico autore della serie, la possibilità di vedere nuovamente lo show sembrava tramontata definitivamente.

Tuttavia Disney Plus ha sorpreso tutti, ascoltando i fan e annunciando, de botto, il tanto agognato ritorno di Boris.

Cosa ne pensate di questo LOL – Chi ride è fuori? Vi sta piacendo? Chi sarà secondo voi il comico che alla fine vincerà questa spassosa competizione? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

LEGGI ANCHE:  Boris 4, René Ferretti torna in azione in una Clip Esclusiva [VIDEO]