Tenet e Boris, ecco il geniale Trailer crossover [VIDEO]

Su Facebook è apparso un video nel quale possiamo ammirare un brillante crossover tra il trailer di Tenet e alcune battute di Boris

Tenet, Boris
Condividi l'articolo

Tenet, il nuovo film di Cristopher Nolan, in arrivo a luglio nelle sale di tutto il mondo, è sicuramente l’opera di cui si sta maggiormente parlando in questo periodo a seguito del rilascio dell’ultimo trailer (puoi vederlo qui), ma anche per la questione riguardante il logo del film (ve ne abbiamo parlato qui). Nello stesso periodo è tornata in auge una serie cult italiana, Boris (leggi qui la nostra recensione), da poco riportata sul catalogo di Netflix. Questo ha portato alla realizzazione di un video crossover tra il trailer di Tenet ed alcune scene prese dalla 3 stagioni di Boris, apparso da poche ore su facebook e divenuto subito virale.

Per la creazione di questo video sono state scelte alcune battute dell’amata serie italiana che perfettamente si incastrano con quelli che sono la sceneggiatura e i dialoghi che possiamo ascoltare nel trailer. Ad esempio, nel momento nel quale, in Tenet un personaggio dice le parole è peggio, il videomaker creatore di questo video crossover ha inserito la stessa frase ma venuta fuori dalla bocca di Lorenzo, lo stagista schiavo, uno dei personaggi più divertenti della storia di Boris. Davvero rimarchevole anche il crossover di esplosioni tra quella mozzafiato di Nolan e quella molto meno intensa che si vede ne Gli Occhi del Cuore 2, la fiction che stanno girando sul set di Boris.

LEGGI ANCHE:  Tenet : tentato suicidio nei pressi set di Nolan

Cosa ne pensate di questo video? Avreste inserito altre battute al posto di quelle scelte dal creatore? Fatecelo sapere nei commenti.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, curiosità ed approfondimenti!