5G Zombies, il Trailer del delirante film trash sugli zombie [VIDEO]

Un trailer a dir poco da brividi. In tutti i sensi possibili.

5G Zombies trailer
Un frame preso dal trailer di 5G Zombies
Condividi l'articolo

Cosa può scatenare un’epidemia zombie? Dai batteri ai riti voodoo, fino all’ultima tecnologia che sta scatenando migliaia di complottisti. Ecco arrivare quindi il trailer di un film che già si preannuncia un capolavoro: 5G Zombies.

Da come si evince dal titolo, la trama è presto spiegata. L’istallazione delle antenne 5G sta trasformando tutti quanti in zombie. Inizierà così una corsa alla sopravvivenza nella miglior tradizione da zombie-movie.

Tra radio spente che raccontano di black-out improvvisi e spirali che compaiono sugli smartphone, ecco arrivare i veri problemi che divideranno il mondo in due fazioni. Pochi secondi di trailer, quarantotto ad esser precisi, che faranno impazzire ogni appassionato di horror trash.

5G Zombies è disponibile sull’omonimo sito dedicato al film, prodotto da SCS Entertainment e con un cast e registi totalmente sconosciuti. Ma in fondo, dov’è il problema. Un horror low budget chiaramente figlio di questi tempi dove il complottismo social scatena la fantasia di chiunque. Superando quella degli stessi complottisti.

LEGGI ANCHE:  10 capolavori della musica trash contemporanea

In calce all’articolo troverete tutti e due i trailer rilasciati di questo vero e proprio capolavoro trash da far impallidire l’Asylum e i suoi squali volanti. Vedere per credere. A dir poco notevole il secondo che mostra come il film riesca anche ad adattarsi ad un improbabile found footage. Un film che troverà un posto nella nostra classifica dei migliori film sugli zombie.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!