Better Call Saul 6: Bob Odenkirk torna sul set [FOTO]

Bob Odenkirk ha postato su Twitter una foto che lo ritrae in sala trucco nel primo giorno di nuovo al lavoro su Better Call Saul

bob odenkirk, better call saul
Condividi l'articolo

Buone notizie finalmente per quel riguarda le riprese della sesta ed ultima stagione di Better Call Saul. Bob Odenkirk, protagonista dello show, è infatti tornato a lavoro dopo aver avuto un infarto sul set qualche settimana fa ed essere dovuto fermare per pensare alla sua salute. A rivelarlo è stato lui stesso su Twitter, postando una foto che lo ritrae in sala trucco.

Tornato a lavorare su Better Call Saul! Sono così felice di essere qui e di vivere questa vita specifica circondato da gente così in gamba. Comunque è questo trucco di Cheri Montesanto che mi rende non brutto per le riprese!

Le riprese dello show sono comunque andate avanti a rilento nell’ultimo periodo anche senza Bob Odenkirk e i lavori si sono concentrati sulle scene nelle quali il protagonista Saul non era presente. Ora finalmente i lavori sulla sesta ed ultima stagione potranno andare avanti ed essere completati.

LEGGI ANCHE:  Better Call Saul 6: l'emozionante Trailer dell'ultima stagione [VIDEO]

Saranno sicuramente episodi potenti che porteranno a conclusione una delle serie più amate degli ultimi anni. Il produttore esecutivo Thomas Schnauz aveva anche rivelato a Den of Geek qualche tempo fa di come questa sarebbe stata la stagione più violenta sia dal punto di vista fisico che emotivo.

Ci sarà più violenza fisica ed emotiva nella sesta stagione – aveva detto Schnauz – ma non posso giurare che sia più di prima. Stiamo arrivando alla fine, quindi qualunque cosa accada probabilmente colpirà più duramente.

Nella stessa intervista, Schnauz aveva anche parlato del destino dell’antagonista dello show, Lalo Salamanca.

Non posso dire se il ruolo di Lalo sarà più grande o più piccolo nella sesta stagione, ma era sicuramente incazzato e un uomo in missione nel finale della quinta stagione – ha detto Schnauz, dopo aver rivelato di aver preso in considerazione l’idea di portare il personaggio di Lalo nello show già dalla prima stagione.

Bentornato Bob!

LEGGI ANCHE:  Bob Odenkirk si sbilancia sul film di Breaking Bad