Bob Odenkirk tranquillizza i fan: “Sta andando tutto bene”

Su Twitter Bob Odenkirk ha tranquillizzato tutti i fan dopo i problemi cardiaci delle scorse settimane, spiegando di stare bene

breaking bad, bob odenkirk
Condividi l'articolo

Sembra ormai definitivamente acqua passata la grande paura che ha accerchiato Bob Odenkirk. L’attore era infatti collassato a seguito di quello che è stato poi spiegato essere stato un piccolo infarti, sul set di Better Call Saul la scorsa settimana. Dopo ore di confusione, l’attore aveva confermato di stare bene e di essere fuori pericolo. Sempre su Twitter ha portato qualche nuovo aggiornamento sulle sue condizioni.

Sto andando tutto bene – scrive Odenkirk. Ho trascorso una settimana in stile “La vita è meravigliosa” con tantissime persone che hanno insistito sul fatto che un mondo con la mia presenza sia un luogo migliore. Wow! Grazie, vi amo tutti, ma cerchiamo di mantenere le aspettative contenute!

Bob Odenkirk dunque, dopo aver citato il film del 1946 di Frank Capra nel quale un uomo viene salvato dal suicidio da un angelo custode inviato grazie alle preghiere di amici e familiari, ci fa capire che la situazione è si stabile, ma comunque delicata. Dall’ultima frase pare evidente che ci vorrà un bel po’ prima di vederlo tornare sul set. Cosa che, ovviamente, posticiperà a tempo indeterminato l’uscita della sesta ed ultima stagione di Better Call Saul. Ma l’importante è che prima di tutto stia bene.

LEGGI ANCHE:  L'incontro fra Breaking Bad e Better Call Saul

A proposito di questa ultima avventura di Saul, l’attore aveva qualche tempo fa spiegato che, una volta terminati i lavori, avremmo visto Breaking Bad con occhi diversi.

Mi è stato detto da Peter Gould che quando Better Call Saul si concluderà, tutti vedranno Breaking Bad sotto una luce diversa – aveva detto Odenkirk a The Hollywood Reporter. Non conosco i dettagli oltre a questo, tranne che lui sa cosa succede durante l’intera stagione di Saul e io no.

Non possiamo dunque che fare un grande in bocca al lupo e un sentito augurio di pronta guarigione a Bob Odenkirk!