Better Call Saul: Kim avrà un suo spin-off?!

0
1036

La terza stagione di Better Call Saul si è conclusa da poche settimane, in lasciando svariate situazioni in sospeso e tante domande che necessitano ancora di una risposta. Ora, dopo la conferma di una quarta stagione da parte dell’AMC, si è iniziato a prendere in considerazione la possibilità di un nuovo spin-off legato a questo universo.

Kim, una delle figure principali di Better Call Saul, è un personaggio fondamentale per la storia di Jim (Bob Odenkirk) e visto che ha anche lei presenta un’evoluzione interessante fin dai primi episodi, Gilligan vorrebbe produrre una serie interamente incentrata sul suo passato.

Ovviamente non c’è ancora nulla di certo e l’AMC non ha ancora dichiarato niente al riguardo, ma pare che Vince abbia le idee chiare al riguardo. Questo andrebbe a screditare definitivamente la teoria sull’ipotetico spin-off su Gus Fring, di cui tanto si era parlato sul web negli scorsi anni. Non ci resta che aspettare e vedere che cosa Gilligan ci servirà in futuro.

Continuate a seguirci, e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here