Jake Gyllenhaal confessa di non lavarsi spesso, The Rock gli risponde

Jake Gyllenhaal, parlando con Vanity Fair, ha raccontato di non amare troppo farsi la doccia. Immediata la risposta di The Rock

Jake Gyllenhaal, the rock
Condividi l'articolo

Jake Gyllenhaal è uno degli attori più amati al mondo. Tuttavia alcune sue abitudini in fatto di igiene potrebbero fargli perdere qualche fan. Intervistato da Vanity Fair, l’attore di Enemy, ha infatti raccontato di non avere un gran bel rapporto con il bagno.

Penso che fare il bagno non sia sempre così necessario- ha spiegato. Penso anche che ci sia un intero mondo sul lavarsi in un modo molto più utile per la manutenzione della pelle.

Anche se l’ attore di Animali notturni rinuncia alle sessioni di doccia programmate, ha chiarito che si lava spesso i denti.

Credo, perché Elvis Costello è meraviglioso, che le buone maniere e l’alitosi non ti portino da nessuna parte. Quindi mi lavo i denti spesso.

Subito dopo queste dichiarazioni di Jake Gyllenhaal, sono arrivate immediate le risposte di tantisimi esponenti del mondo dello spettacolo. Tra di loro c’è anche The Rock che, stuzzicato da un utente su Twitter, ha spiegato di essere tutto l’opposto dell’attore volto di Mysterio nel MCU e di farsi la doccia addirittura tre volte al giorno.

LEGGI ANCHE:  Velvet Buzzsaw: recensione dell'horror di Netflix sull'arte

No, io sono l’opposto delle celebrità che non si lavano – ha scritto l’attore di Jungle Cruise. Doccia (fredda) appena mi alzo dal letto per iniziare la giornata. Doccia (tiepida) dopo il mio allenamento prima del lavoro. Doccia (calda) quando torno a casa dopo il lavoro. In più mi lavo il viso, lavo il mio corpo, esfoliazione, e canto (ma sono stonato) sotto la doccia.

Jake Gyllenhaal è uno dei tanti attori che hanno recentemente parlato del loro corretto protocollo della doccia. Mila Kunis e Ashton Kutcher ,ad esempio, hanno spiegato come non avessero fretta di fare costantemente il bagno ai loro figli : Wyatt di 6 anni e Dimitri 4 di .

LEGGI ANCHE:  Okja - Recensione del nuovo film di Bong Joon-Ho

Se riesci a vedere lo sporco su di loro, puliscili. Altrimenti, non ha senso – aveva detto Kutcher ai conduttori del podcast “Armchair Expert il mese scorso.

Che ne pensate?