Sex Education 3: Il Trailer della terza stagione della serie Netflix [VIDEO]

Netflix ha rilasciato il primo trailer della terza stagione di Sex Education rivelando anche la data nella quale lo show sarà rilasciato

sex education
Condividi l'articolo

Netflix ha appena rilasciato il primo trailer della terza, attesissima stagione di Sex Education (qui la nostra recensione della seconda), uno degli Show più apprezzati da quelli proposti dalla piattaoforma della grande N.

Come vedete il fulcro di questo trailer riguarda la nuova preside del liceo di Moordale, la signora H. Haddon, interpretata da Jemima Kirke, che ha tutte le intenzioni di cambiare le cose in quella definita come la scuola del sesso. I nostri ragazzi dovranno dunque fare molta attenzione a portare avanti le loro relazioni che appaiono, come al solito, complicate e ovviamente interessantissime.

Ci saranno diverse novità per quanto riguarda gli attori. Al fianco dei protagonisti Asa Butterfield e Gillian Anderson ci saranno Jason Isaacs, il Lucius Malfoy di Harry Potter, che interpreterà Peter Groff, il fratello maggiore di Mr. Groff, la cantante Dua Saleh che sarà invece Cal, una studentessa di genere non binario oltre alal già citata Jemina Kirke.

LEGGI ANCHE:  Sex Education rinnovata per la quarta stagione, l'annuncio di Netflix

Completano il cast Mimi Keene, Tanya Reynolds, Mikael Persbrandt, Sami Outalball, Anne-Marie Duff, George Robinson Chinenye Ezeudu,, Patricia Allison, Emma Mackey, Connor Swindells, Aimee-Lou Wood, Kedar Williams-Stirling, Chaneil Kular, Simone Ashley e Ncuti Gatwa.

Qui sotto la sinossi ufficiale della terza stagione di Sex Education:

È un nuovo anno: Otis fa sesso occasionale, Eric e Adam hanno ufficializzato la loro relazione e Jean sta per avere un bambino. Nel frattempo, la nuova preside Hope (interpretata da Jemima Kirke) cerca di ripristinare gli standard di eccellenza della Moordale, Aimee scopre il femminismo, Jackson si prende una cotta, mentre un messaggio vocale perduto incombe ancora.

La serie, come ci ricorda Netflix alla fine del trailer, verrà rilasciata sulla piattaforma a partire dal prossimo 17 settembre.

Cosa ne pensate di questo primo trailer? Vi attira? Avete apprezzato le prime due stagioni? Diteci la vostra, come al solito, nei commenti.