Sex Education 3: ecco il primo trailer ufficiale [VIDEO]

Sex Education
Condividi l'articolo

Tutti pronti per la terza stagione di Sex Education?

Ci siamo: la terza stagione di Sex Education sta per arrivare. Non ci sarà da aspettare molto, e per colmare l’attesa possiamo anche gustarci il primo trailer ufficiale per dare uno sguardo ai nuovi episodi. Eccolo qui sotto.

Come sappiamo la serie segue le vicende di Otis, ragazzo adolescente insicuro, che con l’aiuto di una compagna di classe istituisce un servizio “non ufficiale” di consigli a tema sesso. Questo per aiutare la categoria per eccellenza alle prese con queste problematiche: i teenager.

La serie è paritita nel 2019 e dopo due stagioni si è conquistata il pronto sostegno di critica e pubblico. Particolare elogio è stato indirizzato al trattamento completo di tematiche sessuali spesso delicate e stigmatizzate, specie quando si parla di adolescenti.

Ancora non conosciamo i temi che verranno affrontati nella terza stagione ma di certo le premesse costruite nelle prime due stagioni non saranno abbandonate. L’attesa è breve: la terza stagione di Sex Education arriverà il 17 settembre 2021.

LEGGI ANCHE:  Sex education 3: uno dei ragazzi è un attore di Game of Thrones... cresciuto [FOTO]