FIFA 22: Una petizione vuole Chiellini sulla copertina del gioco [LINK]

Una petizione già firmata da migliaia di persona sta chiedendo alla EA di inserire Giorgio Chiellini sulla copertina di FIFA 22

FIFA 21
Condividi l'articolo

É passata ormai più di una settimana dalla notte di Wembley nella quale la Nazionale Italiana di Calcio ha vinto il Campionato Europeo sconfiggendo i padroni di casa dell’Inghilterra, tuttavia l’entusiasmo non accenna ad attenuarsi. Tant’è vero che è stata addirittura lanciata una petizione su Change.org per inserire il capitano della Nazionale, Giorgio Chiellini, sulla copertina del prossimo FIFA 22.

Per onorare il nostro Capitano, Giorgio Chiellini richiediamo che il suo leggendariamente pronunciato nasone venga posto nella copertina di Fifa 22 – si legge nella petizione. 

Nel momento nel quale vi scriviamo sono circa 20 mila le persone che l’hanno già firmata. Se volete contribuire anche voi, vi basterà cliccare qui. Tra l’altro, nel caso in cui la EA dovesse realizzare i sogni degli italiani giocatori di FIFA, non sarebbe neanche la prima volta per Giorgio Chiellini. Nel lontano 2010 infatti il difensore della Juventus campeggiava sulla copertina del gioco insieme a Ronaldinho e Kakà.

LEGGI ANCHE:  Playstation Plus Maggio 2022: disponibili i nuovi giochi del mese [LISTA]

Se il nostro roccioso difensore dovesse riuscire ad arrivare sull’agognata copertina farebbe compagnia al fuoriclasse francese del PSG Kylian Mbappè, che sarà il protagonista dell’immagine simbolo del gioco per il secondo anno consecutivo.

A onor del vero bisogna dire che queste petizioni hanno davvero poco effetto sulla vita reale di solito. Basti pensare a quella con la quale addirittura due milioni di fan, hanno chiesto a Warner Bros di licenziare Amber Heard da Aquaman 2 (qui per vederla). In quel caso i fan si erano infuriati con la casa di produzione per il, secondo loro, doppiopesismo fatto nei confronti di Johnny Depp. Come saprete infatti, Depp ed Heard erano sposati e sono ora invischiati in una spinsa questione legale.

L’attore è stato licenziato dal cast di Animali Fantasitici mentre l’attrice è regolarmente al suo posto nel secondo capitolo del Re di Atlantide. Sebbene Depp abbia perso la causa per diffamazione contro il Sun, questa diversità di trattamento non è andata davvero giù ai fan.

LEGGI ANCHE:  FIFA 21: scoperta in Ucraina fabbrica di account falsi di Ultimate Team

Dunque anche se i precedenti non sono troppo incoraggianti, la speranza per il nostro capitano rimane.

Che ne pensate di questa petizione? Vorreste vedere Chiellini sulla copertina di FIFA 22? La firmerete? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.