Sex Education rinnovata per la quarta stagione, l’annuncio di Netflix [video]

Netflix ha annunciato sui suoi social network di aver rinnovato l'apprezzatissima serie Sex Education per una quarta stagione

sex education
Condividi l'articolo

Da pochi giorni è disponibile su Netflix la terza stagione di Sex Education (qui la nostra recensione senza spoiler). Lo show sta ottenendo un enorme successo, cosa che ha convinto la piattaforma della grande N. a rinnovarlo per una quarta stagione. L’annuncio è arrivato direttamente dagli account ufficiali di Netflix dove è stato postato un brevissimo video, preso direttamente dal Moordale News.

Sex Education, ambientata nel Regno Unito, vede come protagonista Otis Milburn, un comune adolescente, figlio di Jean, una scrittrice nonché terapista sessuale molto rinomata interpretata da Gillian Anderson. L’attrice ha parlato recentemente con Radio Times, rivelando di aver vietato ai suoi figli adolescenti di guardare la serie spiegando che uno show televisivo non può essere un sostituto per educare i giovani su quello che c’è da sapere sul sesso.

LEGGI ANCHE:  I am not okay with this: Recensione del nuovo show teen di Netflix

Nella mia esperienza penso che debbano sapere che anche se è imbarazzante, possono venire a parlare con me, ed è un ambiente sicuro per loro per venire a dire tutto ciò che hanno bisogno di dire, o ammettere tutto ciò che devono ammettere – ha dichiarato la Anderson. Ma devo dire che sto vivendo felicemente nella negazione che i miei figli non guardino la serie. Quando è uscita per la prima volta, ho detto loro che non erano autorizzati a guardarla. Ma non ho alcun controllo su ciò che fanno a casa dei loro amici e su ciò che i loro amici gli fanno vedere.

 Ho parlato con i miei figli di alcuni aspetti della serie e anche della loro importanza. E ho parlato con loro di cose che di solito non si vedono in televisione e che sono molto importanti, se non vitali, da ascoltare per i giovani.

Siete contenti di questa notizia? Avete apprezzato la terza stagione di Sex Education? Fatecelo sapere, come al solito, nei commenti.