Vikings: Valhalla, ecco il primo Trailer della nuova serie Netflix [VIDEO]

Vikings
Condividi l'articolo

Vikings: Valhalla arriverà nel 2022 su Netflix

Ci siamo: finalmente possiamo dare una prima occhiata a come sarà Vikings: Valhalla, la nuova serie Netflix sequel/spin-off della fortunata Vikings. Ambientata circa cento anni dopo rispetto alla serie originale, Valhalla seguirà le vicende del famoso norvegese Leif Erikson, che si ritiene sia stato il primo europeo a mettere piede nelle Americhe, prima ancora di Cristoforo Colombo.

Erikson sarà interpretato da Sam Corlett, famoso per Le Terrificanti Avventure di Sabrina, mentre Frida Gustavsson di The Witcher darà il volto a Freydis Eriksdotter. La serie è stata creata da Michael Hirst, lo stesso ideatore dell’originale, come espansione della sua lunga indagine dedicata ad usi e costumi dei popoli vichinghi.

Nella sinossi di presentazione della nuova serie possiamo leggere: “Vikings: Valhalla inizia nel primo undicesimo secolo e narra le cronache delle leggendarie avventure di alcuni tra i più famosi vichinghi che siano mai vissuti. Leif Eriksson, Freydis Eriksdotter, Harald Hardrada e il re normanno Guglielmo il Conquistatore“.

LEGGI ANCHE:  Vikings: Valhalla, ecco il primo Trailer ufficiale della serie Netflix [VIDEO]

“Questi uomini e donne si creeranno una via con il fuoco mentre combatteranno per la sopravvivenza in un mondo in costante cambiamento ed evoluzione”. Potete vedere qui sopra il primo trailer ufficiale di Vikings: Valhalla. Non abbiamo ancora una data d’uscita della nuova serie, ma il 2022 sarà l’anno a cui guardare. Dalle premesse, non c’è da aspettarsi minor epicità che nella stessa Vikings.

Fonte: NME