Vikings: Valhalla, ecco il primo Trailer ufficiale della serie Netflix [VIDEO]

Vikings
Condividi l'articolo

Vikings: Valhalla è in arrivo su Netflix: tutti pronti?

Finalmente sta per arrivare Vikings: Valhalla, la serie spin-off e sequel dell’acclamata Vikings. Ambientata parecchi anni in seguito alle vicende che hanno visto protagonisti Ragnar Lothbrok e la sua famiglia, i nuovi episodi continueranno la storia del popolo vichingo raccontando le gesta di altri grandi nomi ad esso legati.

Parliamo di Leif Eriksson (Sam Corlett), il leggendario esploratore nonché, nei fatti, il più famoso vichingo di sempre; di sua sorella Freydis Eriksdotter (interpretata da Frida Gustavsson) e del principe nordico Harald Sigurdsson (Leo Suter). Qui nel primo trailer completo dedicato alla serie (dopo il teaser) possiamo dare un’occhiata più da vicino.

Nella didascalia di YouTube ci viene spiegato: “Quando le tensioni tra i capi vichinghi e la casa reale inglese raggiungono un sanguinario punto di rottura e i vichinghi stessi sono divisi tra credenze cristiane e pagane, questi tre leggendari personaggi intraprendono un epico viaggio attraverso mari e campi di battaglia da Kattegat all’Inghilterra e oltre, combattendo per la sopravvivenza e per la gloria”.

LEGGI ANCHE:  Vikings: Valhalla, ecco il primo Trailer della nuova serie Netflix [VIDEO]

In Vikings abbiamo potuto vedere i primi viaggi compiuti dai vichinghi alla conquista di terre lontane, fino in Inghilterra, in Francia e spingendosi persino in Sicilia (all’epoca dominio arabo). Inoltre alcuni di loro nelle ultime stagioni sono giunti fino in Islanda. Fin dove potranno arrivare in questa nuova serie?