Vikings: Vahalla, Trailer e Data d’uscita della serie Netflix [VIDEO]

Vikings
Credits: Netflix / YouTube
Condividi l'articolo

Vikings: Valhalla è in arrivo

Siamo tutti pronti per Vikings: Valhalla, l’attesissimo sequel/spin-off di Vikings. La serie sarà ambientata cento anni dopo rispetto alle vicende che hanno visto coinvolto Ragnar Lothbrok e la sua prole nelle prime esplorazioni vichinge verso l’Inghilterra, la Francia e oltre, fino nel mediterraneo.

La sinossi: “Ambientata oltre mille anni fa nel primo undicesimo secolo, Valhalla racconta le eroiche avventure di alcuni tra i più famosi vichinghi mai vissuti. Il leggendario esploratore Leif Eriksson (Sam Corlett), la sua fiera e testarda sorella Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsson) e l’ambizioso principe nordico Harald Sigurdsson (Leo Suter)”.

“Quando le tensioni tra i vichinghi e i reali inglesi raggiungono un sanguinante punto di rottura e mentre i vichinghi tra di loro sono divisi in conflitti tra credenze cristiane e pagane, questi tre vichinghi iniziano un viaggio epico che li condurrà attraverso gli oceani e tra i campi di battaglia, da Kattegat all’Inghilterra e oltre, mentre combattono per la sopravvivenza e la gloria“.

LEGGI ANCHE:  Viking: Valhalla, il creatore svela i primi dettagli della trama

Nel primo trailer possiamo infatti vedere i vichinghi all’assalto di Londra e di quella che appare come una versione molto antica del Ponte di Londra. Si preannunciano avventure epiche e sanguinolente come non mai sullo sfondo di avvenimenti storici reali ed epocali, rivisitati in quella che promette di essere un’altra grande serie Netflix. La nuova serie è in arrivo il 25 febbraio 2022.

Fonte: NME