Jim Carrey festeggia i 60 anni “sdentato” su Twitter: “Sono sexy” [VIDEO]

Jim Carrey ha festeggiato i 60 anni pubblicando un video sui social con il suo solito, geniale e inconfondibile stile

Jim Carrey; The truman show
Jim Carrey in The Truman Show
Condividi l'articolo

Nella giornata di ieri Jim Carrey ha compiuto 60 anni. Per festeggiare il lieto evento ha pubblicato un video, nel suo solito stile folle, sui social. Fingendo infatti di non avere i denti e muovendo la faccia come solo lui al mondo sa fare ha scherzato dicendo:

Ho 60 anni e sono sexy! E stasera cenerò con puré di mais e pesche ripassate

Dopo un periodo di sabbatico, Jim Carrey è tornato alla grande e sta sfornando film, uno dopo l’altro. Dopo infatti il grande successo di Sonic, film nel quale ha interpretato il temibile Dr. Robotnik, il grande attore canadese ha ripreso il ruolo nell’atteso sequel in uscita il prossimo 8 aprile (qui il trailer). Ma non solo. Carrey infatti tornerà a breve anche con il terzo capitolo di una delle saghe alle quali maggiormnete deve la sua fama, quella di Ace Ventura a distanza di  26 da anni da Ave Ventura – Missione Africa, secondo capitolo del franchise iniziato un anno prima con Ace Ventura – L’acchiappanimali. Qualche tempo fa infatti Amazon aveva annunciato la produzione del film sulle pagine di Park Circus.

Titoli come Ace Ventura, Major League – La squadra più scassata della lega, Young Guns – Giovani pistole, Inseparabili, Diabolique e Cabalal sono alcuni esempi di progetti multipiattaforma sulla corsia preferenziale per la reinvenzione – si legge nell’annuncio ufficiale. I pubblico si è innamorato ed è entusiasta di avere personaggi amati riportati con nuove storie. Ace Ventura  vedrà un nuovo giorno in Amazon come un grande film dagli scrittori di Sonic the Hedgehog.

Poco dopo l’attore canadese aveva confermato al sua presenza su Instagram scrivendo Più che pronto per il prossimo capitolo.

Non sappiamo quali altri progetti ha in serbo il futuro per lui, ma di sicuro non ce ne perderemo uno.

LEGGI ANCHE:  The Mask: il film cult con Jim Carrey ritorna al cinema, ecco quando [FOTO]

Tanti auguri Jim, non cambiare mai.