Sonic 2: il grande ritorno di Jim Carrey nel primo trailer [VIDEO]

Nelle ultime ore è stato rilasciato il primo trailer di Sonic 2, sequel del film sul porcospino blu con Jim Carrey nel ruolo del Dr. Robotnik

sonic 2, jim carrey
Condividi l'articolo

Eagle Pictures ha rilasciato il primo trailer italiano di Sonic 2, secondo capitolo dedicato al porcospino blu nato nei videogiochi di casa SEGA. In questi primi minuti possiamo vedere il grande ritorno di Jim Carrey che riprenderà il suolo del Dr. Robotnik, questa volta nel suo classico design: totalmente calvo con degli enormi baffi e gli occhiali sulla testa. Oltre a lui farà ritorno anche James Marsden, il protagonista umano amico del riccio che ha deciso di diventare in questa nuova avventura un vero supereroe.

Ma non solo loro. In questo nuovo film infatti, in uscita nelle sale nell’Aprile del 2022, ci sarà l’introduzione di altri due iconici personaggi del franchise di Sonic (qui la storia delle sue origini). Parliamo di Tails la volpe e di Knuckles l’Echidna, uno degli antagonisti più celebri dell’amatissimo riccio blu.

Il primo film della saga è stato un autentico successo incassando oltre 300 milioni, di cui 140 nella sola American, a fronte dei neanche 100 di budget. Questa cifra gli ha permesso di divenire il film tratto da videogiochi con il maggiore incasso di sempre negli States, superando l’apprezzatissimo Detective Pikachu (qui la nostra recensione). Questo grazie ad una trasposizione fedele dell’amatissimo animale videoludico, alla presenza del solito eccezionale Jim Carrey ma anche grazie ad un buon lavoro in tutti gli aspetti del film. Tant’è vero che Jeff Fowler, regista del precedente capitolo che in quell’occasione era al suo esordio, è stato confermato al timone di comando anche in questo Sonic 2.

LEGGI ANCHE:  10 film da vedere del cinema demenziale

Ritrovemo il grande attore canadese oltre che in questo progetto anche nel terzo capitolo di Ace Ventura che è stato da poco annunciato da Amazon e al quale si è unito ufficialmente Carrey pochi giorni dopo (qui i dettagli).

Cosa ne pensate di questo primo trailer? Avete gradito il film precedente? Cosa vi aspettate da questo? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa