Jim Carrey è di nuovo Chip Il Rompiscatole nello spot di Verizon [VIDEO]

Jim Carrey è tornato a vestire i panni di Chip, direttamente dal film Il Rompiscatole, per lo spot di Verizon andato in onda al Super Bowl

il rompiscatole, jim carrey
Condividi l'articolo

Come ogni anno, durante il Super Bowl, vengono realizzati spot con protagonisti grandissimi attori che spesso riprendono vecchi ruoli della loro carriera. Questo del 2022, appena passato, non fa di certo eccezione. Verizon infatti ha voluto chiamare, per lo spot del suo assistente personale, niente meno che Jim Carrey. Il grande attore canadese è tornato riprendendo il ruolo di Chip Douglas, interpretato nel film del 1996 diretto da Ben Stiller, Il Rompiscatole.

Nello spot, il personaggio agitato e dalla voce sciocca di Carrey si presenta alla porta di un recente convertito alla rete domestica di Verizon. È sorpreso di scoprire che i suoi servizi non sono più necessari, in quanto nel film interpretava un installatore di televisori, e, dopo aver espresso alcuni dubbi sull’Internet wireless domestico, fa irruzione per dare un’occhiata di persona. Il suo scetticismo si trasforma in stupore e si precipita via con la promessa di tornare il giorno successivo, nonostante le proteste del cliente Verizon.

LEGGI ANCHE:  Tonino Accolla, la voce della nostra infanzia

Carrey era entusiasta di realizzare lo spot e pensava fosse il momento giusto – aveva spiegato Andrew McKechnie, CCO di Verizon. Non si poteva avere un momento migliore del Super Bowl per fare qualcosa di simile

Jim Carrey è stato uno dei protagonisti di questo Super Bowl. Infatti oltre che in questo spot per Verizon, l’attore canadese è anche apparso in un altro, quello relativo a Sonic 2 (qui per vederlo). Nel film infatti, che arriverà il prossimo 7 aprile nei cinema, Carrey tornerà a vestire i panni del temibile Dr. Robotnik, arcinemesi del Riccio Blu (qui la storia delle sue origini). 

In questo sequel, diretto nuovamente da Jeff Fowler, tornerà James Marsden, nel ruolo del protagonista umano amico di Sonic e verranno introdotti nuovi personaggi come Knuckles l’Echidna e Tails la volpe.

Cosa ne pensate di questo spot? Amate il film originale? Diteci la vostra nei commenti.