Sonic affronta Knuckles nel nuovo trailer dell’atteso sequel [VIDEO]

In una nuova clip tratta da Sonic 2 possiamo assistere allo scontro tra il nostro Riccio protagonista e Knuckles l’Echidna

sonic 2
Condividi l'articolo

Il prossimo 7 aprile arriverà nei cinema Sonic 2, nuovo capitolo della saga cinematografica dedicata all’amato Riccio Blu di casa SEGA. In occasione del Super Bowl è stato rilasciato un nuovo spot del film nel quale vediamo il nostro protagonista fronteggiare quello che sarà il nuovo nemico del film, Knuckles l’Echidna, uno dei più iconici avversari di Sonic (qui la storia delle sue origini). Il rosso animale, per l’occasione doppiato da Idris Elba, sarà ovviamente in combutta con il temibile Dr. Robotnik, interpretato ovviamente da Jim Carrey.

Oltre a Knuckles sarà introdotto anche un altro leggendario animale della saga videoludica, Tails la volpe che sarà doppiato da Colleen O’Shaughnessey. Parlando invece di ritorni, non mancherà James Marsden, il protagonista umano amico di Sonic che ha deciso di diventare in questa nuova avventura un vero supereroe.

Il primo della saga è stato un autentico successo incassando oltre 300 milioni, di cui 140 nella sola America, a fronte dei neanche 100 di budget. Questo risultato ha permesso al film di diventare il lungometraggio tratto da videogiochi con il maggiore incasso di sempre negli States, superando l’apprezzatissimo Detective Pikachu (qui la nostra recensione).

LEGGI ANCHE:  Sonic 2, Jim Carrey ha regalato un SUV ad un membro della troupe

I meriti di questo successo vanno sicuramente ricercati nell’accurata trasposizione del riccio, al solito folle Jim Carrey ma anche alla regia di Jeff Fowler che era al suo esordio. Tant’è vero che il quarantatreenne americano è stato confermato alla guida anche di questo secondo capitolo.

Vi ricordiamo che ritroveremo Jim Carrey anche in un altro progetto sequel. Parliamo ovviamente del terzo capitolo della saga di Ace Ventura, annunciato recentemente da Amazon (qui i dettagli).

Cosa ne pensate di queste immagini? Vi attira? Andrete a vederlo? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa per altre news sul mondo dei videogiochi.