Sex education 3: uno dei ragazzi è un attore di Game of Thrones… cresciuto [FOTO]

Molti fan di Game of Thrones si sono accorti, guardando la terza stagione di Sex Education, di aver già visto uno degli attori protagonisti

sex education, got, game of thrones, trono di spade
Condividi l'articolo

Da pochi giorni è arrivata su Netflix la terza stagione di Sex Education (qui il trailer). Andando avanti con la visione, molti fan di vecchia data di Game of Thrones si sono resi conto che le due serie hanno un qualcosa in comunque. O, per meglio dire, qualcuno. L’attore britannico-brasiliano Lino Facioli che nello show Netflix interpreta Dex Thompson, aveva infatti precedentemente dato il volto a Robin Arryn nello show HBO nato dalla mente di George R.R. Martin.

Se il nome vi dice poco, raccontandovi di lui probabilmente capirete perfettamente di chi stiamo parlando. Si tratta del giovane soprannominato dolce pettirosso, figlio ed erede di Jon Arryn e della moglie Lysa Tully nonché Lord di Nido dell’Aquila, capo della Casa Arryn. Facciamo la sua conoscenza quando Tyrion Lannister viene arrestato con l’accusa di aver ordito il tentato omicidio di Bran Stark e per questo viene spedito a Nido dell’Aquila. Qui tutti rimarranno scioccati di vedere il piccolo Robin ancora allattato al seno dalla madre a oltre 10 anni di età. Sicuramente avrete perfettamente capito di chi stiamo parlando adesso non è vero?

LEGGI ANCHE:  Game of Thrones: Kit Harington ha pianto dopo aver letto quella scena

La terza stagione di Sex Education, appena arrivata in Italia, ha già scatenato non poche polemiche. La piattaforma della grande N. ha infatti deciso di creare dei cartelloni pubblicitari per pubblicizzare lo show che hanno decisamente dato nell’occhio. Fotografando arance, ciliegie, banane e ostriche, i grafici hanno realizzati oggietti dalle palesi forme sessuali che hanno fatto infuriare moltissimi utenti sul web ed anche alcuni esponenti polici. In particolare è stato Fratelli d’Italia ad avere da ridire principalmente su questa scelta (qui le foto dei cartelloni incriminati).

State vedendo Sex Education? La state apprezzando? Vi eravate accorti della presenza di un attore già visto in Game of Thrones? Fateci sapere la vostra opinione, come al solito, nei commenti.