Game of Thrones, Kit Harington ”I critici? Che si fottano”

Kit Harington, noto attore britannico, famoso per aver interpretato l'iconico personaggio di Jon Snow

Game of Thrones, Kit Harington ''I critici? Che si fottano''
Condividi l'articolo

Kit Harington, noto attore britannico, famoso per aver interpretato l’iconico personaggio di Jon Snow nella blasonata serie tv Game of Thrones, recentemente, ha mandato un forte messaggio ai critici che hanno valutato negativamente la serie che ha reso famoso l’attore.

Potrebbe interessarti anche: Kit Harington è andato in terapia per superare la morte di Jon Snow

Ecco le parole rilasciate da Kit Harington:

“Indipendentemente da quello che si pensi di questa ottava stagione, non voglio sembrare cattivo nei confronti dei critici, ma ogni critico che passa mezz’ora a scrivere male di questa stagione ed esprime giudizi negativi può andare a farsi fottere” 

Inoltre ha aggiunto:

”Sono consapevole di quanto lavoro ci abbiamo messo per fare questa cosa. So quanto le persone ci tengono. So quanta pressione il pubblico mette su questa produzione, so quante notti insonni abbiamo passato a la lavorare allo show perché per il pubblico è importante. Si preoccupano della storia, dei personaggi e noi non vogliamo deluderli. Se vi sentite offesi, non me ne importa niente. Ognuno di noi ce l’ha messa tutta ed è così che mi sento. Alla fine nessuno è più fan della serie di noi. Lo stiamo facendo per noi stessi. Questo è tutto quello che possiamo fare e sono felice che lo abbiamo fatto fino alla fine.”

Un messaggio piuttosto forte da parte di Kit Harington che, a quanto pare, proprio non sopporta i giudizi negativi dati dai critici.

LEGGI ANCHE:  Kit Harington spoilera finale di GOT alla moglie e lei smette di parlargli

Ricordiamo che l’ottava stagione di Game of Thrones ha debuttato lo scorso 14 aprile con il suo primo episodio, ricevendo ottime valutazioni dalla stampa e soprattutto dai fan. La serie proseguirà il cammino con altri 5 episodi dalla durata di circa 60 minuti.

Leggi anche: Game of Thrones, cinque scioccanti teorie sull’ultima stagione

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com