Sex Education, Netflix pubblica la mappa del sesso [VIDEO]

Un video di Netflix riassume le scene di sesso tra i protagonisti

Netflix ha pubblicato un video dove vengono mostrate tutte le scene di sesso, e non solo, della serie TV Sex Education.

Nel video che potete vedere in testata a questo articolo, viene prima mostrata una grafica che spiega il gergo legato al sesso e poi tutti i collegamenti d’approccio e di sesso tra i protagonisti della serie Sex Education.

Sex Education è la storia di Otis Milburn, un liceale inesperto e socialmente impacciato che vive con la madre sessuologa Jean. Nella prima stagione Otis e la sua amica Maeve Wiley organizzano una clinica clandestina che offre terapia sessuale a scuola per trasformare l’intuitivo talento del ragazzo in una fonte di guadagno. Nella seconda stagione Otis – ormai definitivamente sbocciato, anche se in ritardo – dovrà padroneggiare gli impulsi sessuali appena emersi per portare avanti la sua relazione con la fidanzata Ola, mentre cerca di gestire il rapporto conflittuale con Maeve. Nel frattempo, il liceo Moordale è alle prese con un’epidemia di clamidia, che rende evidente la necessità di una migliore educazione sessuale scolastica. I nuovi ragazzi appena arrivati in città sconvolgeranno gli equilibri.

La seconda stagione è disponibile sul servizio streaming di Netflix, mentre è già stata annunciata ufficialmente la terza stagione: QUI la nostra notizia.

Se siete abbonati a Netflix, potete scoprire QUI le uscite del mese di Marzo 2020, mentre QUI le scadenze, quindi i titoli che verranno rimossi nel mese di Marzo.

Per tutti gli aggiornamenti inerenti al mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook Lasciammiapensa.com.