Depp incontra un bimbo vestito da Jack Sparrow, la reazione è dolcissima

Al Deauville Film Festival, Johnny Depp ha incontrato un bambino vestito da Jack Sparrow regalandogli un momento che non dimenticherà mai

pirati dei caraibi, jack sparrow
Condividi l'articolo

Johnny Depp (qui le 10 migliori interpretazioni) è stato in questi giorni ospite del Deauville Film Festival per la proiezione del film City of Lies, opera del 2018 di Brad Furman che lo ha visto protagonista. Sul Red Carpet, l’attore ha incontrato un giovanissimo fan vestito da Jack Sparrow e con in mano un cartello con scritto Johnny I Love You. Non poteva mancare di fermarsi e regalare al piccolo fan una giornata che non dimenticherà facilmente.

Come potete vedere Depp ha omaggiato il piccolo fan imitando la ormai celeberrima parlata di Jack Sparrow e poi concludendo l’incontro con un abbraccio. Un momento davvero tenero al quale l’attore non è assolutamente nuovo.

Johnny Depp è in questo momento, come ben saprete, invischiato in una travagliata diatriba legale contro l’ex moglie Amber Heard. Tuttavia i fan non hanno mai smesso di appoggiarlo in ogni modo possibile. Qualche giorno fa, ad esempio, durante il Karlovy Vary International Film Fest, l’attore ha ottenuto un autentico bagno di folla da decine e decine di persone che gli gridavano Noi ti crediamo!

Depp non ha potuto fare altro che ringraziarli tutti dicendo Siete dei guerrieri. Siete tutti dei magnifici soldati. Vi ringrazio. Dio vi benedica (qui il video).

LEGGI ANCHE:  Johnny Depp torna nei panni di Jack Sparrow per far visita ai bambini malati [VIDEO]

Nonostante il grande amore dei fan, tuttavia, Depp a causa di questi procedimenti giudiziari ha perso il suo ruolo come Grindelwald nel franchise di Animali Fantastici e sta trovando diversi problemi ad essere scritturato nei grandi film di Hollywood. Lui stesso ha dichiarato a tal proposito di sentirsi boicottato dallo star system americano.

Alcuni film toccano le persone – aveva detto. E questo riguarda gli abitanti di Minamata ma anche le persone che sperimentano cose simili. E intendo proprio qualsiasi cosa… Il boicottaggio di Hollywood nei miei confronti ad esempio? Un uomo, un attore in una situazione spiacevole e disordinata, negli ultimi anni? Ma, sai, mi sto muovendo verso dove devo andare per per portare le cose alla luce.

Ma Johnny Depp è e rimarrà sempre Capitan Jack Sparrow.

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.