Forrest Gump che corre in Skyrim è la cosa migliore che vedrete [VIDEO]

Il Videomaker Pertinax  ha creato un geniale crossover tra l'Universo di The Elder Scrolls V: Skyrim e Forrest Gump: Godetevelo!

forrest gump, skyrim
Credits: YouTube/ When you start your 10th Skyrim playthrough - Pertinax
Condividi l'articolo

Sono passati 17 anni da quando al cinema arrivò Forrest Gump, capolavoro di Robert Zemeckis grazie al quale Tom Hanks si portò a casa il Premio Oscar. Elemento centrale del film è sicuramente l’attitudine del nostro protagonista alla corsa grazie alla quale ottiene, suo malgrado, ogni sorta di risultato. Cosa accadrebbe se quello stesso personaggio arrivasse nel magico mondo di The Elder Scrolls V: Skyrim? Questa è la domanda che si è posto il videomaker Pertinax che sul suo canale Youtube ha caricato un video nel quale la silhouette dell’amato Forrest Gump è sostituita a quella Sangue di Drago. Intento a fare cosa? Ma a correre, ovviamente.

Il titolo del video ci fa capire il senso di tutto il progetto. Si tratta di una rappresentazione comica di ciò che accade nella mente di un giocatore quando inizia la decima run su un gioco tanto amato. Ecco dunque che tutte le zone iniziali vengono saltate correndo velocemente. Vediamo infatti Forrest superare l’iconica sequenza di apertura di Helgen e la prima grande missione di Bleak Falls Barrow.

L’epica musica orchestrale di Skyrim si gonfia man mano che il nostro amato corridero attraversa ogni nuovo ambiente, aggiungendo comicità alle immagini già di per sè esilaranti.

LEGGI ANCHE:  Tom Hanks racconta la bocciatura di Forrest Gump 2

Dopo 10 anni dall’uscita dell’immenso gioco di casa Bethesda, i fan sono ormai in trepidazione di conoscere il futuro della saga di The Elder Scrolls. Recentemente l’insider Jeff Grubb ha fatto sapere su Twitter di essere convinto che il prossimo gioco sarà disponibile solamente per i possessori di Xbox (qui i dettagli). Cosa non confermata nè da Bethesda nè da Microsoft per il momento.

Che ne pensate di questo video geniale? Attendete con ansia anche voi l’annuncio del prossimo capitolo della saga? Ditecelo nei commenti.

Continuate a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa per altre news, recensioni e approfondimenti sul mondo dei videogiochi!